...vi prego datemi una data!!!...stefanooooooooooo - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

...vi prego datemi una data!!!...stefanooooooooooo


gecervi

Recommended Posts

Siccome su questo forum si scrive, si commenta, si sogna, si critica,...........io vorrei correre con netkarpro, si puo?, mi dite la data d'uscita!!!, non ce la faccio piu, Grazie hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Ma scusa, è stato detto "entro fine anno", ormai mancano solo 2 settimane, pazientare in silenzio no? Mi spieghi il significato di un topic del genere, oltre a quello di fare inca**re gli sviluppatori?

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, è stato detto "entro fine anno", ormai mancano solo 2 settimane, pazientare in silenzio no? Mi spieghi il significato di un topic del genere, oltre a quello di fare inca**re gli sviluppatori?

296209[/snapback]

se si inca**ano, tremo tutto, ti ricordo che non è un mod gratuito!, ............comunque devi rispettare i topic di tutti, questa è democrazia.

e buon natale happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

ascolta. è già stato detto un milione di volte (o come minimo dovresti averlo capito) che se una data non c'è è perchè ancora sono in fase di ultimazione.

quindi è un 3ad inutile. quando uscirà lo avrai. non centra nulla il fatto che sia a pagamento.

Link to comment
Share on other sites

se si inca**ano, tremo tutto, ti ricordo che non è un mod gratuito!, ............comunque devi rispettare i topic di tutti, questa è democrazia.

e buon natale happy204.gif

296218[/snapback]

Che sia un mod gratuito o un programma a pagamento, non essendo il committente ma solo l'utente finale ti adegui alle loro scadenze non alle tue. wink.gif

Direttamente dall'intervista di DI.net a Markus della settimana scorsa:

Iniziamo con una domanda facile: allora, quando esce?

Cominciamo bene: “presto

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe uscire entro il 2005 massimo 2006!...va bene come risposta? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.