Caro Diario - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Caro Diario


kunos

Recommended Posts

Adesso vediamo chi sarà il primo a stracciarsi le vesti perchè non ci sono le ombre dinamiche nella 1.0. biggrin.gif

a me sinceramente delle ombre dinamiche nn è che importi molto.. se poi ne beneficia in fatto ri risorse hardware ANCORA MEGLIO!

289472[/snapback]

bhe...se verranno implementete poi con una piccola patch....ancora meglio!

capo!...verrano implementate vero??? hail.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    15

  • johndoe

    11

  • libks

    8

  • IceMan Kimi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest freghet
azz ho preso paura..anche dagli ultimi screen ingame  asd.gif  smilie_daumenpos.gif

ps: stefano, ...per le 4 gomme - 2 ... c'euna flebile speranza?  hail.gif

289346[/snapback]

si al 90% sara' il progetto a cui lavorero' dopo il rilascio del nK|dK e prima di riconcentrarmi su nKPro2.

PS. e ci sara' anche un nuovo progetto free, anche se non legato al racing. tongue.gif

289349[/snapback]

sbava.gifSHOCKED.gif

sarebbe stupendo... finalmente un nuovo sim per le moto OLA.gif

Link to comment
Share on other sites

Io però sinceramente non colgo l'utilità di una SIM di moto...voglio dire, conosciamo già le ENORMI difficoltà a rendere PLAUSIBILE una simulazione di automobile, con tutti i problemi ben noti che coinvolgono: periferiche, televisori, monitor con 1000 fov diversi ecc.

Come è possibile pretendere di simulare una moto che per il 90% restituisce sensazioni FISICHE sul corpo??

Assurdo, per me

Link to comment
Share on other sites

nn vedo il problema.. i "guests" potranno crearsi un profilo e usare i contenuti nn bloccati.. oppure usare il profilo del proprietario e provare le altre macchine.

pensare ad uno scenario per supportare l'amico che viene a trovarmi e vuole farsi una gara in multi mi sembra quantomeno comico.

rolleyes.gif

EDIT: Giusto per chiarire.. il gioco supporta ancora utenti multipli.. nn c'e' bisogno di avere 2 installazioni.. al momento in cui si switcha l'utente e nn ci sono le licenze i contenuti si bloccano.. ma la multiutenza e' cmq supportata.

Le statistiche vengono prese solo online, offline vengono presi solo i PB e i Km. I Km sono automatici, ma nn credo che 10-20-30 minuti alla settimana di guida "dell'amico" vada a cambiare di molto il kilometraggio di un utente assiduo. Invece sui PB il sistema nn e' "automatico" come nella Namie.. cioe', si va in pista, si esce dal gioco.. SE si vuole prendere i dati sui giri fatti bisogna esplicitamente premere un tasto "download". Quindi, se non volete correre il rischio di farvi battere il PB dall'amico.. basta nn importare i suoi tempi quando ha finito di girare con il vostro account.

289464[/snapback]

Ok, ora è molto più chiaro e credo che sia piuttosto funzionale (in sostanza la licenza sblocca il full mode, ma non blocca la modalità precedente).

Il punto è che mio fratello non è un guest. Se oggi gli dò questa notizia forse scappa via di casa.

IO: "Giovà, devo dirti una cosa..."

LUI: "Dimmi."

IO: "Ecco... vedi... sei un guest!"

LUI: "Uelà, guest ci sarai tu!... ma che vuol dire?"

IO: "Vuol dire che netKar PRO te lo devi guadagnare."

LUI: "Dài, non fare lo ********, ti ho detto che al telefono d'ora in poi ci starò di meno..."

IO: "Non è questo il punto. Te lo devi comprare."

LUI: "Epperché? Tu non lo prendi più? Com'è possibile, stanotte mi hai rotto le palle, dicevi DIARIO DIARIO DIARIO... oppure non mi sono mai accorto che sei una femmina, hai le mestruazioni e dicevi DARIO DARIO DARIO...?"

IO: "Uelà, femmina ci sarai tu!... No, è che ti devi comprare la licenza, sennò non puoi usarlo."

LUI: "Azzooo, ma che t'è successo? Prima mi dici che non devo andare a zonzo con la benzina che paghi tu e che quindi me la devo pagare io, poi mi dici che la scheda video ultrapotente non la puoi prendere se non collaboro anch'io... e adesso vuoi pure che compri la licenza... Quando l'anno scorso ho preso la patente mi hai detto pure che quelli che comprano la licenza sono dei farabutti."

IO: "Ma noooo, ma che centra quello...?"

LUI: "Ma com'è che fin'ammo' hai comprato tutti quei giochi e 'sta storia non è mai uscita fuori? Esce netKar PRO e ne compriamo due? Ti sei troppo attaccato a 'sto gioco."

IO: "Eeeeeeh... ma quelli erano giochi, non simulatori. netKar PRO è un simulatore. E poi c'è il problema della pirateria."

LUI: "Senti, io gioco col tuo profilo."

IO: "Dài, non fare lo ********! Il mio profilo è mio... come si fà?... non si può... E poi si dice simulare."

LUI: "Ok, io simulo col tuo profilo."

IO: "Eddài, mi sballi le statistiche! E poi, se combini qualche scemata in pista, per cambiare identità e farmi una nuova reputazione dovrò comprarmi una nuova licenza."

LUI: "André, ma sei diventato scemo? Ma quando mai mi hai detto una cosa così"

IO: "Lo so, scusa, ma..."

LUI: "Ok, allora io gioco a Grand Prix 2 e inizio stasera (gesto dell'ombrello). Dove l'hai messo?"

IO: "Minchia, GP2!?! Andiamo proprio indietro nel tempo... GTR no, eh?"

LUI: "Mmmhh, no, è bello, ma non c'ho capito un ghez."

IO: "Vada per GP2. E' in camera, nel reliquiario, ma non rovinarlo e non farlo uscire di casa, dovessi incontrare libks..."

LUI: "Eeehh?"

IO: "No, niente, lascia perdere... Azz, ma GP2 sotto Windows XP non s'installa!"

LUI: "Ma come noooo!?!"

IO: "Senti, Giò, vai di namie e non ne parliamo più."

LUI: "Con la namie non girerà più nessuno quando sarà in giro il PRO."

IO: "Ok, ti compro la licenza... Vai a prendere GP2 ché ora lo vendo a Livio."

LUI: "Eeehh?"

IO: "No, niente, lascia perdere, ci penso io..."

Edited by fantomas76
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
Io però sinceramente non colgo l'utilità di una SIM di moto...voglio dire, conosciamo già le ENORMI difficoltà a rendere PLAUSIBILE una simulazione di automobile, con tutti i problemi ben noti  che coinvolgono: periferiche, televisori, monitor con 1000 fov diversi ecc.

Come è possibile pretendere di simulare una moto che per il 90% restituisce sensazioni FISICHE sul corpo??

Assurdo, per me

289529[/snapback]

non preoccuparti.. la questione è gia stata ampiamente discussa sappiamo quello che vogliamo e loro quello che progettano e abbiamo dei riferimenti reali oltre a quelli SIM esistenti

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Io però sinceramente non colgo l'utilità di una SIM di moto...voglio dire, conosciamo già le ENORMI difficoltà a rendere PLAUSIBILE una simulazione di automobile, con tutti i problemi ben noti  che coinvolgono: periferiche, televisori, monitor con 1000 fov diversi ecc.

Come è possibile pretendere di simulare una moto che per il 90% restituisce sensazioni FISICHE sul corpo??

Assurdo, per me

289529[/snapback]

Quoto

Link to comment
Share on other sites

@Kunos: hai mai pensato di poter prendere in considerazione i processori dual-core, anzichè le ppu?

289544[/snapback]

beh "basterebbe" rendere l'applicazione multithread per sfruttarli. Basterebbe fra virgolette perche' in Quantel ho avuto giornate di mal di testa per risolvere problemi legati a thread concorrenti, l'idea di trovarmi nella stessa situazione per nK mi spaventa. E cmq parliamo di un possibile salto di 2X usando un dual core, ammesso che il context switching pesi 0.

Con le PPU si parla di 10x, 20x e la possibilita' di usare un motore fisico velocissimo anche in software.

Link to comment
Share on other sites

IO: "Giovà, devo dirti una cosa..."

LUI: "Dimmi."

IO: "Ecco... vedi... sei un guest!"

LUI: "Uelà, guest ci sarai tu!... ma che vuol dire?"

IO: "Vuol dire che netKar PRO te lo devi guadagnare."

LUI: "Dài, non fare lo ********, ti ho detto che al telefono d'ora in poi ci starò di meno..."

IO: "Non è questo il punto. Te lo devi comprare."

LUI: "Epperché? Tu non lo prendi più? Com'è possibile, stanotte mi hai rotto le palle, dicevi DIARIO DIARIO DIARIO... oppure non mi sono mai accorto che sei una femmina, hai le mestruazioni e dicevi DARIO DARIO DARIO...?"

IO: "Uelà, femmina ci sarai tu!... No, è che ti devi comprare la licenza, sennò non puoi usarlo."

LUI: "Azzooo, ma che t'è successo? Prima mi dici che non devo andare a zonzo con la benzina che paghi tu e che quindi me la devo pagare io, poi mi dici che la scheda video ultrapotente non la puoi prendere se non collaboro anch'io... e adesso vuoi pure che compri la licenza... Quando l'anno scorso ho preso la patente mi hai detto pure che quelli che comprano la licenza sono dei farabutti."

IO: "Ma noooo, ma che centra quello...?"

LUI: "Ma com'è che fin'ammo' hai comprato tutti quei giochi e 'sta storia non è mai uscita fuori? Esce netKar PRO e ne compriamo due? Ti sei troppo attaccato a 'sto gioco."

IO: "Eeeeeeh... ma quelli erano giochi, non simulatori. netKar PRO è un simulatore. E poi c'è il problema della pirateria."

LUI: "Senti, io gioco col tuo profilo."

IO: "Dài, non fare lo ********! Il mio profilo è mio... come si fà?... non si può... E poi si dice simulare."

LUI: "Ok, io simulo col tuo profilo."

IO: "Eddài, mi sballi le statistiche! E poi, se combini qualche scemata in pista, per cambiare identità e farmi una nuova reputazione dovrò comparmi una nuova licenza."

LUI: "André, ma sei diventato scemo? Ma quando mai mi hai detto una cosa così"

IO: "Lo so, scusa, ma..."

LUI: "Ok, allora io gioco a Grand Prix 2 e inizio stasera (gesto dell'ombrello). Dove l'hai messo?"

IO: "Minchia, GP2!?! Andiamo proprio indietro nel tempo... GTR no, eh?"

LUI: "Mmmhh, no, è bello, ma non c'ho capito un ghez."

IO: "Vada per GP2. E' in camera, nel reliquiario, ma non rovinarlo e non farlo uscire di casa, dovessi incontrare libks..."

LUI: "Eeehh?"

IO: "Non niente, lascia perdere... Azz, ma GP2 sotto Windows XP non s'installa!"

LUI: "Ma come noooo!?!"

IO: "Senti, Giò, vai di namie e non ne parliamo più."

LUI: "Con la namie non girerà più nessuno quando sarà in giro il PRO."

IO: "Ok, ti compro la licenza... Vai a prendere GP2 ché ora lo vendo a Livio."

LUI: "Eeehh?"

IO: "No, niente, lascia perdere, ci penso io..."

289536[/snapback]

Ho le lacrime! rotfl.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.