Nel caso ci fosse un campionato ufficiale di nKpro - Page 23 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nel caso ci fosse un campionato ufficiale di nKpro


Guest Angor

sareste disposti a pagare per partecipare ad un campionato online (di nKpro o altro)?  

108 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ragazzi, gia che ci sono intervengo anch'io... biggrin.gif

Secondo me nn c'è bisogno di far diventare l'automobilismo virtuale a pagamento, io che sono admin insieme a varie persone di f1-career vi posso assicurare, che tutto il tempo che noi sfruttiamo (non perdiamo intendiamoci) per creare un campionato ben fatto, è dedicato alla passione e non di certo al guadagno economico. Che differenza c'è a correre pagando o correre aggratis se si godono degli stessi privilegi e servizi? blink.gif

ps: Prima ho letto che qualcuno diceva che a creare un campionato ci vuole poco tempo e risorse... pensa che solo per fare il sito noi avremo impiegato non ti esagero ma più di 20 giorni di lavoro. Poi pensa a cosa e come fare, pensa ai regolamenti, pensa tutti i giorni a rispondere sul forum, pensa a risolvere i problemi di tutti, pensa ad organizzare test. pensa a preparare calendari, pensa ad essere presente alle gare.... e molto molto altro!

Per creare un campionato non basta il regolamento e delle date credetemi!!

Ogni giorno è 1 ora di lavoro minimo e ogni gara sono circa 2 ore di evento più circa 4-5 ore per calcolare gli eventi...

Penso di aver reso l'idea...

ph34r.gif

293854[/snapback]

perfettamente, ma io intendevo un'altra cosa: parlavo di un SECONDO campionato, nell'ipotesi che uno sia già pronto.

In più, intendevo solo a livello organizzazione, non dello svolgimento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    19

  • sKoPpI4To

    17

  • libks

    16

  • Vaillant

    14

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.