Server Online dedicato a GP500 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Server Online dedicato a GP500


lelle87

Recommended Posts

Ciao a tutti.

E' con piacere, che vi annuncio una possibile nascita di un sevre online, dedicato al vecchio, ma caro, GP500.

DrivingItalia.NET sta pensando di accogliere l'idea di creare un Server dedicato a GP500, proprio come accade con giochi del calibro di rFactor, F1Challenge, GTR ecc ecc...

Dato che, come tutti quanti voi, sono un appassionato, vedo con ottimismo la possibilità di gareggiare online a GP500, ritrovandoci nel server che più ci piace, ossia quello di DrivingItalia!

Però, per far si che accada ciò, vorrei che tutti gli utenti interessati si facciano avanti, per confermare che, in effetti, l'idea del Server è azzeccata.

Ovviamente, se siamo in un paio, il sever potrebbe non essere creato!!

Ancora siamo in fase di Progetto, quindi nulla di sicuro...bisognerà testare le varie compatibilità, e tutto ciò che occorre per far si che il server possa partire senza problemi!

Mi sono fatto avanti, come già detto, perchè sono un appassionato come tutti voi, però non me ne intendo molto di GP500, quindi sarebbe perfeto se un paio di voi si facessero avanti, magari via PM, in modo tale da iniziare ad organizzare quello che potrebbe essere un sogno.

Nel mentre, chi è interessato si faccia avanti, pian piano aggiorneremo la lista degli utenti che accolgono a pieni voti quest'idea!!

Ciao a tutti!! smilie_daumenpos.gif

Edit:

in ordine di risposta, per ora, abbiamo:

-Sizemore

-freghet

-RobyXit

-Felix72

-Iarno

-petrus

-Mattia

-DiMaS

-skase

Edited by lelle87
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • lelle87

    7

  • Felix72

    4

  • Zym

    4

Guest RobyXit

bhè certo.. avere un riferimento fisso potrebbe aiutare molto la community .. resta il fatto che bisognerebbe decidere anche come usarlo in modo "utile" .. mi spiego a differenza di altri moderni sim vedi rfactor, gp500 (giochillo del 99 hail.gif ) non ha il controllo mod usato, e non ha nemmeno una lobby nel quale si possa consultare la sessione vedendo settaggi server, aiuti etc quindi bisognerebbe già avviarlo avvisando in un topic con quale SET di moto è attivo (motogp, 250, Sbk , roadbike etc)

tieni presente che a mio parere sarebbe opportuno usare anche la visuale forzata onboard e marce manuali oltre che mettere solo simulazione settando il file nella root principale di gp500 "gp500.ini" (in stile minicampionato passato) in quanto se sono di libera scelta queste impostazioni il gusto di gareggiare a pari opportunità sparisce e specie in una simulazione di moto dove anche mezzo secondo a giro fà la differenza e enfatizzare la vena simulativa che ha gp500 che a vista di molti guidando dalla camera esterna diventa molto arcade se ad esempio lo si paragona a sbk2001

.. inoltre un campionato con date precise farebbe in modo che gli interessati si gestiscano meglio pianificando gli appuntamenti test etc altrimenti diventa tutto molto dispersivo e và a finire che poi in pochi ci si trova online .. questo lo dico per esperienze passate .. pianificare un campionato è fondamentale

cmq opportunità accattivante senza dubbio! .. lo conferma anche il gatto di lelle user posted imageasd.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

ohmy.gif Ma loooooooooollllllll!!!!!!!!!!!!!1 asd.gifasd.gifasd.gif

Roby, comunque, ci ha già dato molte info interessanti al riguardo!

Il mio parere sarebbe di inserire una sorta di regolamente, una guida ed, eventualmente, dei file obbligatori per tutti!

Per il campionao è meglio aspettare, il mio consiglio è quello di far passare qualche mese o settimana di tempo per testare la completa funzionalità di tutto l'insieme!

Dai raga fatevi avanti!

Ciauz! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia una bella cosa per tutti gli appassionati a 2 ruote.

Se il server c'e',la gente nn e' un problema trovarla.....gp500 e' ancora molto attivo... ciao.gif io ci sono teach.gif

Link to comment
Share on other sites

Molto ma molto interessante!! happy204.gif

E' sicuramente un ottima idea per tutti gli appassionati, che troverà (spero) parecchi consensi.

Presente!! moped.gif

Link to comment
Share on other sites

Penso di poter parlare a nome di tutti i partecipanti al CIV '05, dicendo che saremmo lieti di disputare il campionato su i vostri server.

P.S.: partecipanti al CIV ca. 30 piloti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.