Jump to content

FIA GT '97 rilasciato!


Guest Uff

Recommended Posts

Guest The MagicSenna84

è stupendo una giusta conversione du r-factor con qualche piccola modifica darebbe paga a molte cose chi ci sono in progetto....a mio parere i modelli sono molto buoni "mi lascia un po perplesso" l'esperante che nn ricordavo così brutta dai tempi di GT sad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    3

  • chris71

    1

  • marjo

    1

  • mariom990

    1

Potreste fare qualche screen dei cockpit? Sono ancora indeciso se scaricarlo e rimettere F1ch sull'HD per provarlo...se però i cockpit sono ben realizzati ci faccio il pensierino tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Se il tutto dipende dai cockpits....allora non ti conviene.... smile.gif

Purtroppo non stati curati benissimo a livello di textures, come 3d ancora ancora (a parte delle leve del cambio improponibili)...

Stavo pensando di rifare le textures dei cockpit..e poi c'e' un problema di visualizazione viene tagliato parte del cockpit,ai lati, cosi' da far sembrare la macchina un cabrio.

questo e' quello porsche, e secondo me e' uno dei migliori, mancano un po' di ombreggature..sopratutto nella parte bassa del cockpit.

http://forum.rscnet.org/attachment.php?att...34&d=1114431677

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
è stupendo una giusta conversione du r-factor con qualche piccola modifica darebbe paga a molte cose chi ci sono in progetto....a mio parere i modelli sono molto buoni "mi lascia un po perplesso" l'esperante che nn ricordavo così brutta dai tempi di GT sad.gif

280035[/snapback]

http://www.gtmods.com/97fiagt/Previews/lg/070904_011.jpg

La Panoz non mi sembra fatta male...e' brutta esteticamente, ma il modello non e' malvagio!!

Ho due domande:

-sapete come posso fare per togliere le GT2 e lasciare solo la categoria GT1?

Purtroppo la griglia, mi viene invasa da porsche gt2 e mi tocca rinunciare a parecchie GT1 in gara...e mi dispiace, visto che e' la categoria che uso di piu'.

-Quale e' la stringa per togliere il volante??

Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Se hai il net framework (penso sia obbligatorio) ti consiglio di usare il launcher.

Io uso quello di SCC e' molto comodo e contiene un sacco di opzioni.

Nella tabella "Launch" hai la possibilita' di usare solo GT1, solo GT2 o entrambe come 97GT dal menu a tendina in alto a sinistra. A destra invece puoi regolare pure la visuale avvicinandola al volante.

Nella tabella "Carlock" puoi invece bloccare le singole auto. Fia97 e' predisposto e infatti contiene tutte le icone.

Le GT2 hanno numeri neri da 50 in su. Le GT1 hanno invece numeri rossi.

Peccato per il champ bloccato a 22 auto, vorra' dire che me lo faro' a gare singole segnando i punti. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Se hai il net framework (penso sia obbligatorio) ti consiglio di usare il launcher.

Io uso quello di SCC e' molto comodo e contiene un sacco di opzioni.

Nella tabella "Launch" hai la possibilita' di usare solo GT1, solo GT2 o entrambe come 97GT dal menu a tendina in alto a sinistra. A destra invece puoi regolare pure la visuale avvicinandola al volante.

Nella tabella "Carlock" puoi invece bloccare le singole auto. Fia97 e' predisposto e infatti contiene tutte le icone.

Le GT2 hanno numeri neri da 50 in su. Le GT1 hanno invece numeri rossi.

Peccato per il champ bloccato a 22 auto, vorra' dire che me lo faro' a gare singole segnando i punti.  smile.gif

280179[/snapback]

Strano che il Champ sia bloccato... blink.gif Dopo provo a guardarci anch'io wink.gif

Link to comment
Share on other sites

C'e' scritto anche nel post che hai messo tu biggrin.gif .

SCC LAUNCHER

___________

6) Lock or unlock the cars you wish to race against by clicking the car number. If you plan to run a Championship season, then do not select

more than 21 AI cars.

279478[/snapback]

Ora io ho provato a selezionare 35 vetture AI e poi avviare il champ, ma tra le opzioni iniziali mi trovo 21 avversari e non posso aumentarlo.

Non ho provato pero' l'altra soluzione.

Sarebbe rinominare il file GDB della stagione e farlo SDB. Quindi con l'editor di SCC importare la nuova stagione e avviare il campionato da li' con 35 AI.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Sto giocando solo con le GT1.

Devo dire che piu' ci giro, e piu' mi diverto...

L'intelligenza artificiale e' sicuramente una delle migliori viste fino a ora.

Su qualunque pista(anche inserendone di nuove) le macchine finiscono gare, combattono, vanno forte, e impegnano...

Un ottimo lavoro...peccato un po' per i cockpit e i suoni..anche se non mi dispiacciono.

Link to comment
Share on other sites

Ohi, non posta piu' nessuno?

Oggi ho fatto qualche altro giro, rilevando un po' di bug grafici di scarsa rilevanza per il sottoscritto.

Pero' ho provato un po' di set up. Quelli inclusi non sono male, ma un paio di cose van cambiate immediatamente.

Uno e' lo "steering lock" che ho abbassato a 14.5° in luogo dei 20 e passa originali che col Momo Racing rendono l'auto inguidabile.

Poi consiglio di aumentare di almeno una 20ina di punti la barra anteriore sulle Porsche GT1 e ammorbidire un po' le molle posteriori.

Notare che l'uso dell'antispin, che rimane di default anche aumentando la difficolta', non fa guadagnare nulla. Ne' come tempi, ne come controllo.

Senza si guida uguale e pure piu' veloce. Almeno io vado 3 sec piu' forte. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

domandina stupida: ho visto che le cartelle in cui è salvato questo mod sono FIAGT - il problema che in quelle cartelle c'è già il mod GTR (quello ripreso da F1 2002 dei SimBin) e se installo questo del 97 non mi parte più il GT 2002.

Potete indicarmi come posso installarlo in una nuova dir (ad es FIAGT97 - quindi seasondata, save, etc etc )? che file devo modificare? e dove?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.