Jump to content

Skin pack supra!


Guest Samuxx

Recommended Posts

Guest PowerMan

puntualizzavo... anche perchè sto lavorando alla nuova versione

non mi ha morso la tarantola ma sono inciampato col mignolino in un manubrio da 5 Kg a piedi nudi e sto ancora bestemmiando

post-9-1058637193.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    3

  • Gundam99

    1

Guest Ryozzo
puntualizzavo... anche perchè sto lavorando alla nuova versione

non mi ha morso la tarantola ma sono inciampato col mignolino in un manubrio da 5 Kg a piedi nudi e sto ancora bestemmiando

Fin dall'epoca di Gran Turismo x psx all'attualte GT3/Concept la Supra x me rappresenta il "mostro" a 4 ruote... raga sia la Castrol che la Denso in parole povere mi fanno sbavare...LE VOGLIO...!!

p.s devo trovare il modo di correre con tutte e due allo stesso momento.. :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
puntualizzavo... anche perchè sto lavorando alla nuova versione

non mi ha morso la tarantola ma sono inciampato col mignolino in un manubrio da 5 Kg a piedi nudi e sto ancora bestemmiando

Fin dall'epoca di Gran Turismo x psx all'attualte GT3/Concept la Supra x me rappresenta il "mostro" a 4 ruote... raga sia la Castrol che la Denso in parole povere mi fanno sbavare...LE VOGLIO...!!

p.s devo trovare il modo di correre con tutte e due allo stesso momento.. :D:lol:

hehehe ora devo uscire... domani appiccico gli sponsor che mancano e la mando alla nKZone ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ryozzo
puntualizzavo... anche perchè sto lavorando alla nuova versione

non mi ha morso la tarantola ma sono inciampato col mignolino in un manubrio da 5 Kg a piedi nudi e sto ancora bestemmiando

Fin dall'epoca di Gran Turismo x psx all'attualte GT3/Concept la Supra x me rappresenta il "mostro" a 4 ruote... raga sia la Castrol che la Denso in parole povere mi fanno sbavare...LE VOGLIO...!!

p.s devo trovare il modo di correre con tutte e due allo stesso momento.. :D:lol:

hehehe ora devo uscire... domani appiccico gli sponsor che mancano e la mando alla nKZone ;)

Sappi che TVB :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Nathan
quindi questa presumo...

fica... molto fica 

SI SI proprio lei!!

per caso hai qualche immagino piu dettagliata di quei "due cani" che stanno sulla fiancata? non so assulutamnte dove che sponsor possano essere. Se qualcuno ne sa di + verra premiato :winner:

ciao

NATHAN

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

quindi questa presumo...

fica... molto fica 

SI SI proprio lei!!

per caso hai qualche immagino piu dettagliata di quei "due cani" che stanno sulla fiancata? non so assulutamnte dove che sponsor possano essere. Se qualcuno ne sa di + verra premiato :winner:

ciao

NATHAN

le foto le trovi qui http://www.geocities.co.jp/Technopolis/859...oto2001top.html

lo sponsor dei 2 cani c'era pure sulla mia... ma ce lo avevano messo solo per un po' di gare.... io mi rifiuto di mettercelo hehehehe ho preferito optare per un altro sponsor (che cmq stava li)

Link to comment
Share on other sites

ecco lo screen wip della supra ultraflo! non e' per niente facile trovare del materiale adeguato e molte cose le ho dovute fare a mano!

Io sistemerei un po' il logo ESSO ULTRAFILO...L'hai fatto a mano? Per me la scritta ESSO andrebbe più grossa e più stretta (meno spazio fra una lettera e l'altra) e anche ultraflo (con la U che si attacca alla E, dalla foto sotto non credo siano così) avrebbe bisogno di una ritoccatina. Darei anche un azzurro più saturato e correggerei qualche dettaglio nelle parti bianche...Ad ogni modo, gran bel lavoro! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.