Modica a foto di auto - Page 9 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Modica a foto di auto


Guest Andrew

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    6

  • mariom990

    5

  • antiago

    3

  • Robbiexsstar

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest SuperLu

Ciao, sto cercando di modificare una foto di un'auto, ora vorrei cercare di passare dalla vernice metalizzata della foto originale alla vernice pastello (magari togliendo un po' di riflessi)...qualcuno ha qualche idea di come possa fare con photoshop? capisco che la richiesta è un po' vaga ma ora non ho modo di postare la foto originale e quella WIP

EDIT: allora la foto che da cui parto per la modifica è questa

e dovrei cercare di farla con questa livrea:

user posted image

Direi che le maggiori difficoltà le ho col giallo...

Edited by SuperLu
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

l'ho mollata per un po' xk nn avevo voglia di sistemare tutto, oggi mi sono messo un po'.. penso sia il risultato finale se nn ci sono grossi problemi che nn ho notato

che ne dite?

post-128-1137082638_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

sbava.gifSHOCKED.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhail.gif

Posso sapere dove trovi le foto da adattare ai paraurti, oppure te lo fai tu il paraurti? Se si cosa bisogna fare(cit.by Luciano Onder,Medicina 33,Raidue asd.gifasd.giflaugh.giflaugh.gif )?

Grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sto cercando di modificare una foto di un'auto, ora vorrei cercare di passare dalla vernice metalizzata della foto originale alla vernice pastello (magari togliendo un po' di riflessi)...qualcuno ha qualche idea di come possa fare con photoshop? capisco che la richiesta è un po' vaga ma ora non ho modo di postare la foto originale e quella WIP

EDIT: allora la foto che da cui parto per la modifica è questa

e dovrei cercare di farla con questa livrea:

Direi che le maggiori difficolt

Link to comment
Share on other sites

sbava.gif  SHOCKED.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  hail.gif

Posso sapere dove trovi le foto da adattare ai paraurti, oppure te lo fai tu il paraurti? Se si cosa bisogna fare(cit.by Luciano Onder,Medicina 33,Raidue asd.gif  asd.gif  laugh.gif  laugh.gif )?

Grazie e ciao!

303784[/snapback]

ho usato foto solo per i cerchi, che poi ho comunque modificato per adattarli e renderli + belli, per lo scarico (tolto da una foto di mercedes slk), presa carburante e alettone posteriore (ferrari 550)

il resto l'ho fatto io, neon compresi

mi ha aiutato molto la colorazione dell'auto

cmq se guardi dalla prima pagina puoi notare come

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

riprendo questo topic x far vedere la mia creatura....

Aston Martin V8 N-GT

Immagine IPB

(ero a scuola e non avevo nulla da fare :asd::asd: )

p.s. superlu sn riuscito a capire come si f

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.