Tutte le Piste Extra per rFactor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tutte le Piste Extra per rFactor


Guest spreng

Recommended Posts

Convertite da GTR

278872[/snapback]

Ho provato i circuiti che si trovano a questo link.

Molto molto ben convertite (ci sono solo delle piccole righe sugli alberi e mancano le features del GMotor 2.0, in ogni caso) Anderstorp, Spa, Pergusa, Oschersleben e Barcelona. Monza mi va a 5 fps (però è convertita "completa", come le altre) mentre Donington e Estoril mi crashano.

Affrettatevi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    313

  • Uff

    236

  • Alessandro Pollini

    163

  • Cigno

    84

Top Posters In This Topic

Posted Images

Azz! Il link di Simster è caduto!!!

283886[/snapback]

Per qualche giorno era rmasta online la pagina in cui si diceva che il sito non sarebbe più stato aggiornato per via delle continue nuove versioni delle piste che rendevano difficile stae dietro ad ogni aggiornamento. Forse quando la situazione si normalizzerà un pochino lo vedremo tornare online. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Convertite da GTR

278872[/snapback]

Ho provato i circuiti che si trovano a questo link.

Molto molto ben convertite (ci sono solo delle piccole righe sugli alberi e mancano le features del GMotor 2.0, in ogni caso) Anderstorp, Spa, Pergusa, Oschersleben e Barcelona. Monza mi va a 5 fps (però è convertita "completa", come le altre) mentre Donington e Estoril mi crashano.

Affrettatevi...

283981[/snapback]

Monza è davvero bella ma è un mattone, forse se si riuscisse a togliere gli alberi ondeggianti qualcosa si dovrebbe guadagnare. Le altre piste sono così così...

Edited by Demolition_Man
Link to comment
Share on other sites

Monza mi pare sia la stessa di Simoneser: è l'unica infatti che non ha il prefisso GTR davanti al nome, correggetemi se sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Monza mi pare sia la stessa di Simoneser: è l'unica infatti che non ha il prefisso GTR davanti al nome, correggetemi se sbaglio.

284008[/snapback]

Non è la stessa wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Questa (versione mattone, come la definisce correttamente Demolition) ha tutti gli oggetti a bordo pista. Quella del buon simoneser è priva di reti, gomme e altri oggetti sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

Sono riuscito a togliere l'ondeggiamento degli alberi e i commissari a bordo pista guadagnando alcuni fps....

In allegato c'è solo il file .scn da mettere nella cartella gamedata/locations/monza/monza

vi consiglio di farmi un salvataggio del file originale pc.gif

spotting.gif

Edited by lele19871
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.