Screen of the week: contest 14 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screen of the week: contest 14


Robbiexsstar

Recommended Posts

Riparte screen of the week, con una nuova formula.

Questo primo Contest è di prova e dal suo successo vedremo se diventerà un appuntamento fisso oppure se si fermerà del tutto.

Ecco le nuove regole

Il contest è bisettimanale. I primi 10 giorni vengono usati per postare gli screen nell'apposito thread, in modo da poter permettere a tutti di cominciare a familiarizzare con gli screen in concorso e magari discuterne giudiziosamente.

Gli ultimi 5 giorni saranno usati per votare lo screen nell'apposito thread di voto.

Ai primi 3 classificati verrà data una coppa da poter apporre in firma e lo screen rimarrà per una settimana nella home page di DI.net e nella raccolta annuale nella sezione a pagamento.

Requisiti di partecipazione

- Immagini in formato jpg di risoluzione minima 800x600 e di massimo 90kb (provvisorio per questo contest)

- Non sono ammessi rendering o aggiunte di elementi 3d creati ad hoc, solo grafica in game.

- Lo screen deve essere originale e non già pubblicato, anche se appartenente all'autore stesso.

- Lo screen può essere correlato di un titolo da apporre nel thread di voto.

Ora che abbiamo esposto le semplici regole del contest cominciamo.

Titolo: Il mio sim preferito è... (My favorite sim)

Simulatore: libero

Per questo primo contest ho deciso di lasciarvi liberi nella cratività...

nessun limite...

nessuna costrizione...

solo la fantasia...

per raccontare a tutti con un'immagine il vostro sim preferito.

Pensate come se doveste pubblicizzarlo a chi non lo conosce e con un solo screen dovete fargli provare l'emozioni che il sim vi trasmette.

Allora qual'è il vostro sim di guida preferito? rolleyes.gif

Potrete postare i vostri lavori sino alle di MARTEDi' 8/11/05.

In caso di problemi nel consegnare entro i termini pattuiti comunicarlo via PM a me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    20

  • Big Ben

    7

  • Lor3x

    6

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio sim preferito è GT legends (non riesco a stare nei 90 k, se devo abbassare la qualità, fatemi sapere che modifico il postuser posted image)

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64

maah io non so quale scegliere biggrin.gif Comunque che ne pensate di sta bestiolina? rischio.gif

user posted image

user posted image

Edited by thunder64
Link to comment
Share on other sites

Il mio sim preferito è GT legends (non riesco a stare nei 90 k, se devo abbassare la qualità, fatemi sapere che modifico il post)

278463[/snapback]

Non metterlo su imageshack ma caricalo su DI.net

Per questo ho detto al momento massimo 90 kb, in seguito se prenderà piede faremo caricamento su un hosting di foto e poi se mi aumenteranno la capacità di caricare immagini ( rolleyes.gif ) le metterò io nel thread di voto.

Le voglio caricare tutte su DI.net in modo che abbiano tutti gli screen già nei loro database e possano essere visualizzati sempre sul forum. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.