ChampCar Challenge Mod by IDT - Page 9 - Serie F1 by EA Sports - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ChampCar Challenge Mod by IDT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    20

  • VELOCIPEDE

    10

  • rogi

    8

  • simoneser

    6

Top Posters In This Topic

Guest actarus04

Un piccolo miglioramento si nota ma c'è ancora tanto da lavorare in tutto,oltretutto alcuni circuiti continuano a saltare. happy204.gifmad1.gif

Buon Lavoro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo miglioramento si nota ma c'è ancora tanto da lavorare in tutto,oltretutto alcuni circuiti continuano a saltare. happy204.gif  mad1.gif

Buon Lavoro!!!!

281839[/snapback]

Hai seguito TUTTA la procedura corretta riportata sul README?

Edit: per avere Road Atlanta funzionante penso sia necessario scaricare il pacchetto 3/3, visto che i file segnalati nel read me non sono presenti nè nel mod originario, nè nella patch.

Edit2: non serve il terzo pacchetto, trovate la pista qui! Link2:

http://www.mauro.dragoni.name/freetime/tracks/

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Guest pasta13000giri

grazie per la pacht pero' il problema e' che non c'e' un link dove scaricare il mod.

o forse non volete metterlo.

se si ditelo cosi non ci stiamo a fare seghe mentali sperando nell'elemosina!!

Link to comment
Share on other sites

grazie per la pacht pero' il problema e' che non c'e' un link dove scaricare il mod.

o forse non volete metterlo.

se si ditelo cosi non ci stiamo a fare seghe mentali sperando nell'elemosina!!

282029[/snapback]

Mah, prima di sparare cavolate a destra e manca su elemosina e quant'altro io direi che sarebbe il caso di guardarsi bene attorno, compreso il primo post di questo thread... dry.gif

Senza cattiveria eh, ma certi comportamenti li trovo davvero da bambini.

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
.........per avere Road Atlanta funzionante penso sia necessario scaricare il pacchetto 3/3, visto che i file segnalati nel read me non sono presenti nè nel mod originario, nè nella patch.

Sera...una informazione. Io originarimanete ho scaricato un file denominato final e due file circuit 1 e 2 più un fix per la pista di san josé....a parte questa patch mica c'era altro? No perché leggo "paccheto 3/3"...e mo leggo che il mod aggiornato se si scarica ilfile da 103 mega non necessità della patch.

Non capisco...prima eranbo tre file ( e molti più mega) e adesso il mod sarebbe solo questo file...qualcosa non mi torna huh.gif .....attendo che qualcuni mi illumini!!!

Grazie

Edited by Antares
Link to comment
Share on other sites

ma le dimensioni dei file riportate nel primo messaggio di questo 3d sono giuste? A me risultano le seguenti:

final1of3:442MB

final2of3:409MB

final3of3:154MB

Ho scaricato i file sbagliati?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.