Jump to content

ChampCar Challenge Mod by IDT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ragazzi ma nn riesco a scaricare da nessuno dei mirror elencati... nemmeno il primo file... solo con bit torrent ma nn so come si usa e sta sempre a 0% che faccio?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • rogi

    8

  • simoneser

    6

  • sterla

    5

ragazzi ma nn riesco a scaricare da nessuno dei mirror elencati... nemmeno il primo file... solo con bit torrent ma nn so come si usa e sta sempre a 0% che faccio?

278961[/snapback]

Se hai bitTorrent, usa quello, dato che per ora è l'unica fonte sicura da cui scaricare. Ci mette un po' a partire ed ha bisogno di più banda in upload possibile.

Lascialo andare, poi controlla dopo un po'.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
peccato che il permesso degli isi nn conta nulla in quanto proprietaria dei diritti d'autore è la electonics art inc.

boh, chissenefrega, tanto ormai f1ch. nn lo caca piu' nessuno e oltretutto e' introvabile nei negozi

278622[/snapback]

Un post su RSC fatto da uno degli autori del mod dice il contrario, e cioè che i diritti sono degli ISI e la EA ha fatto solo da distributore, il post è questo: http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2707289&postcount=72

FYI, there is nothing in the exe that has any EA sports logos, f1 related logos or work. EA was the distributor. The game is no longer in production nor distribution. The engine was made by ISI. ISI will always hold the rights to the engine. iDT has a working relationship with ISI. Enough said.

Se poi sia vero non lo so biggrin.gif

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho problemi con i link.....

La parte principale l'ho scaricata da "The Pirate Bay" , quando cerco di scaricare gli altri due, sempre da "The Pirate..." esce la scritta " no such torrent" ........ mad1.gif

Che fare ? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani
peccato che il permesso degli isi nn conta nulla in quanto proprietaria dei diritti d'autore è la electonics art inc.

boh, chissenefrega, tanto ormai f1ch. nn lo caca piu' nessuno e oltretutto e' introvabile nei negozi

278622[/snapback]

Un post su RSC fatto da uno degli autori del mod dice il contrario, e cioè che i diritti sono degli ISI e la EA ha fatto solo da distributore, il post è questo: http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2707289&postcount=72

ti quoto il pezzo del readme di F1 challenge 99-02:

RICONOSCIMENTI LEGALI

=====================

Software e documentazione © 2003 Electronic Arts Inc. Tutti i diritti riservati.

Mi pare abbastanza chiaro. ad ogni modo ti ripeto che era giusto una precisazione, nn sono l'avvocato di EA.

Hanno fatto certi casini che non puoi capire su quel forum per diritti "fanasma"(chi ha detto srm 2005?) e in questa occasione invece sparano ste minchiate..lol

amico mio, tutto il mondo è paese, c'è poco da fà wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
raga ma perchè bittorrent nn mi parte più???

279144[/snapback]

Raga...primo link attivato e file in Download...ma glòi altri due ancora nulla...qualcuno sa dire da dove sono sicuramente scaricabili i file?

Grazie

....... bleh.gif

osp....li stop già scaricando e non me ne ero accorto....

come non detto ciao.gif

Edited by Antares
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.