- netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000


Guest max2rbo

Recommended Posts

Guest max2rbo

Salve ragazzi, ok, ho fastweb, per cui ho grosse difficoltà sia a joinare sia a hostare, pero' una soddisfazione ce l'ho: ho visto in qualifica i miei client e anche se solo per un momento, ho giocato in multy.

bello.

effettivamente per riuscire a godersi il multy, la chat di netkar non è che sia il massimo... qualcuno ha evidenziato problemi riguardanti crash causati dalla stessa. si vocifera che bisognerebbe chiderla prima di entrare in pista e cosi via.

il post in realtà era per salutare Stefano, che in questo momento è connesso.

ciao Ste.

e per raccogliere qui i tentativi di porre in essere server stabili, tipo DI.net o qualcuno che si era offerto di utilizzare i computer aziendali, roba simile. insomma, per sapere se siamo soli in questo mare di lag, e fino a quando.

e per trovare soluzioni alternative.

per la cronaca, pur hostando per altri client fastweb, il 99% io non avevo connessione su me stesso, e non vedevo nessuno, in piu sta scritta syncing mi si para in mezzo al viso... non saprei.. chiedero' all'amico POMODORO E MOZZARELLA di darmi una mano... poi comunichero' i miei risultati alla comunita'.

su win xp il mio server non si è mai impallato anche con 8 client. loro mi dicevano che vedevano un po' flikering... cmq , la maggiorparte delle volte non c'era neanche la possiblità di usare la chat del server di gara, perchè non mi arrivava nulla di nulla. di solito, se funza, comunque, c'è scritto : MAX2RBO is in the pit. e allora al 90% va. poi smette di andare in tempo di gara... dandomi il syncing.

QUELLO CHE VORREI SAPERE, RIASSSUMENDO, è SOLO: SE KUNOS SA SU CHE PORTE ENTRANO I CLIENT E INSOMMA, SU CHE PORTE DEVO APRIRE UN REDIRECT CON POMODORO(è UN PROGRAMMA PER FASTWEB MOOOLTO UTILE PER REINDIRIZZARE L'IP SU ALCUNE PORTE). TUTTO QUA. anche se credo sia molto Random.

pazienza. hosto in ufficio al massimo.

bel lavoro ragazzuoli!

Link to post
Share on other sites
Guest Massi
chiedero' all'amico POMODORO E MOZZARELLA di darmi una mano...

Secondo me è improponibile...

Instanto spero vivamente tu abbia un TUO ftp pubblico, perchè se così non è lo sai coem va a finire vero?

cmq, il server di netkar sembrerebbe usare la 6000 udp per lui + 2 porte per ogni client, è improponibile tenere aperte per 8 client 17 porte con pomodoro o mozzarella..

Link to post
Share on other sites
Guest Poeta

Ciao Max,

scolta, io ho FW e ieri sera sono riuscito a girare tranquillamente (o quasi... :rolleyes: ) con altri utenti FW... non servono programmini vari ecc ecc.

Tutto sta a configurare bene il server... dacci ancora un paio di giorni e vedrai che risolveremo gli intoppi.. del resto abbiamo tutti tanta voglia di correre :asd:

Link to post
Share on other sites
Guest max2rbo

vedi, è nell'hostare e giocara nel server che io hosto che ho problemi... non ho ancora trovato nessun fastweb che abbia voglia di hostare per me.. ingrati! vi ho fatto girare tutta notte! :D

Link to post
Share on other sites
Guest Poeta
vedi, è nell'hostare e giocara nel server che io hosto che ho problemi... non ho ancora trovato nessun fastweb che abbia voglia di hostare per me.. ingrati! vi ho fatto girare tutta notte! :D

np ci penso io..

io resto a hostare e giocare ma non riesco a giocare come client su host di altri :D

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.