Jump to content

0.99 Prime impressioni....


Guest Animanera

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    1

  • Berglemor

    1

  • Formula Gloria

    1

  • Sydney

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest iltaita
azz un'altro old

:ciao1: in effetti volevo istrivermi da voi....ma ho visto che siete al completo :( .........

Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

Per la storia dei freni credo che difficilmente verrà implementata...se ne era discusso tempo fa....problemi tecnici...facciamo finta di guidare delel F1...anche lì non ci sono i freni ..

Per penitenza una preghierina a San Kunos.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente la fisica non l'ho notata...

ero troppo incasinato a tentare di non fare cattiva figura in pista! Purtroppo la foga del momento non mi ha permesso di godermi appieno le prime gare, ad ogni modo troppo bello (anche se ho la tendenza alla cavolata, ieri ho tamponato Crammond in maniera assolutamente devastante, ho preso troppa scia... :unsure: ).

Cmq oggi riprovo, e magari faccio anche qualche esperimento lato server, ho visto che diversi hostavano con Alice, ma non siamo mai riusciti ad andare in più di 3, vediamo dove si riesce ad arrivare.

Link to comment
Share on other sites

una sola cosa.....adesso....tutto il resto viene considerato da me "arcade"..

non me l'aspettavo cosi' iperMegaMeraviglioso... :shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest Pugaciov

semplicemente stupendo!

io non sono stato lì a vedere il nuovo Track Day, si un attimo ho provato tutte le auto ma solo su Newbury..la grafica adesso è spettacolare

poi il Multy...nonostante la mia lentezza mi sono divertito da pazzi

è qualcosa di stupendo: le auto le vedi muoversi fluidissime, è una sesazione stupenda

sono stato a hostare fino alle 2 :D:D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Kunos, hai gettato le basi per rubare migliaia di ore di sonno a mezza popolazione mondiale...

Propongo di inserire netKar preinstallato in tutti i Pc venduti... :D

P.s. Una sola cosa: GRANDE JEAN !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO
P.s. Ho gioito come un bimbo vedendo le mie texture sulle ruote della F. Renault.

:D scusa, ma nella fretta...

"ringrazio Animanera per le tex delle gomme per la fren, ottimo lavoro!"

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Assolutamente fantastica! Ieri sera ho hostato una garetta tra Mini a Newbury, troppo divertente! Dopo 7 giri ero sudato fradicio, ho dovuto accendere il ventilatore!! Fisica: ho provato la Mini e la 360 per ora. La mini finalmente va come deve, con quel bel lift-off oversteer che nella 096 si era perso. Forse è un po' basso il rombo del motore, per il resto è ottima per imparare online. Modena: mi sembra abbia più grip che nella 096, ora è molto più difficile farla sovrasterzare di potenza. Anche l'anteriore ha molta più direzionalità. Applausi a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.