Jump to content

0.99 Prime impressioni....


Guest Animanera

Recommended Posts

Guest Animanera

Che dire... basito...

Notevole salto grafico...

E poi...

Cavolo, provo la 360 (che non mi era mai piaciuta) e sin dai primi metri avverto quel senso di pesantezza ed inerzia che rende tanto viva la macchina.

Altra piacevole sorpresa il rombo, molto coinvolgente ed esaltante.

Anche la curva del motore mi pare più verosimile con un' entrata in coppia decisamente più vigorosa.

L' avantreno mi pare più preciso.

In poche parole, fantastica.

Poi passo alla F3000, e qui un plauso ad Aris per gli assetti inseriti.

Una decina di giri a Falkenberg (33.5) e stesso discorso della 360.

Si sente molto di più la macchina, il rombo è esaltante e l' entrata in coppia del motore è più avvertibile.

La cosa che più mi ha colpito nella F3000 è il sentire come le ruote copiano l' asfalto. Cosa che si nota particolarmente nella S di Falkenberg e nell' ultima curva a Newbury.

Passiamo alla grafica:

Sinora non avevo mai (mai) girato a Newbury.

Me lo avete fatto riscoprire.

Bello (mitico l' nK in sul palazzo), frenetico e tecnico.

Splendide le texure di tutti i tracciati.

Veniamo a cosa non mi convince:

L' audio della GTO, secondo me manca di un po' di riverbero, classico di un suono ascoltato in ambiente chiuso e molto riflettente.

La fisica sempre della GTO, cosa ancor più avvertibile dopo aver provato la 3000 e la 360.

La curva di erogazione e l' audio della F. Renault.

Concludendo, se fossi andato in un negozio e avessi speso i miei 60-65 € per acquistare netKar, sarei proprio contento di come ho speso i miei soldi.

Complimenti a tutti, avete fatto un lavoro colossale e certosino.

P.s. Ho gioito come un bimbo vedendo le mie texture sulle ruote della F. Renault.

N.B. Sono impressioni di primo pelo e personali

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    1

  • Berglemor

    1

  • Formula Gloria

    1

  • Sydney

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

semplicemente tutto quello che mi aspettavo.....

KUNOS è un piccolo grande genio ....c'è poco altro da dire...

Adesso, con tutta calma dovrete solo rilasciare una ad una tutte le piste aggiuntive....troppo poco giocare su 4 piste in multy.. :oo:

eppoi un NK Server Configurator ;)

Quindi fate una bella scatola e mettetelo in negozio a 49 Euro ... :P

Di nuovo... :clap::clap::clap:

Sydney

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Io per adesso cerco solo un moderatore per la chat.

I piloti hanno un grosso bug.

Come mai dicono andiamo tutti in mini e poi li vedi con la f3000 o il Ferrarino ??

Penso sia un problema di comunicazione.

Dal momento che si decide che pista ( un'ora e meno male sono solo tre ) e poi si passa alla vettura, stranamente le comunicazioni si fanno confuse.

Non si capisce bene.

Le comunicazioni sembraono chiare però non so cosa arriva agli schermi degli altri piloti. Si perde qualcosa per strada... e mi sorpassano a vento.

Si può romprere la fisic......il fisico a qualcuno ??

Link to comment
Share on other sites

Stupendo, fantastico, magnifico, esaltante, realistico, appagante... :brum:

E chi + ne ha + ne metta!

La cosa che mi ha colpito di + giocandoci è stata la fisica di tutte le macchine,

adesso assomiglia sempre di + alla realtà soddisfa sempre di + giocandoci

(e che nn ti fa staccare più davanti allo schermo :D )

E poi l'audio, la grafica, le texture delle piste, la nuova supra,

la Mg che prima non avevo mai sopportato adesso è fichissima... :shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Io, pur non avendole mai guidate, ho trovato estremamente convincenti la 360 e la 3000 (lo so, l' ho già detto prima :D ).

Con la 360, hai proprio la sensazione di sentire il motore che ti spinge dietro la schiena (non parlo di sensazioni dovute all' audio).

Link to comment
Share on other sites

Impressioni dopo 3 ore di guida ieri notte: non me la aspettavo davvero! I miglioramenti sono stati davvero tantissimi. Ciò che + imrpessiona secondo me è la fisica: le barre funzionano davvero adesso e la f3000 è davvero uno spettacolo da guidare. Non mi aspettavo davvero un miglioramento del genere. La fisica a questo punto secondo me è perfetta, non solo la F3000 ovviamente, ma anche tutte le altre. Anche i freni infatti ora sembrano perfetti; prima secondo me avevano qualche problema (sembravano o ON o OFF :)).

I suoni: nulla era stato anticipato, mi sembra: ora sono davvero coinvolgenti, mi sembrano davvero bellissimi.

La grafica: migliorata ancora ulteriormente, non ha nulla da invidiare a molti altri giochi attuali.

Multyplayer: bhè, non credevo davvero una cosa dal genere: tralasciando i crashes vari e storie simili (che sono sicuramente solo dovuti alla non completezza del codice), facendo una gara calma (utenti tutti connessi normalmente e che non entrano e escono dal server in continuazione e non partono con il semaforo rosso e palle varie e altre cose che rendono il server incazzoso e che sono ancora tutte da scoprire :)) la sensazione di esserci è devastante: le macchine degli altri si vedono perfette: non un salto niente di niente, si può gareggiare ruota a ruota sapendo sempre molto bene dove sono gli avversari! I suoni delle macchine poi sono incredibili: si vede e si sente tutto: stupendo, impressionante.

Azz, devo andare, scriverei ancora molte cose ma devo andare.

In poche parole: netKar è una rivoluzione: la versione definitiva sarà il simulatore del Secolo, IMHO.

ciau

Link to comment
Share on other sites

sono uscito 1 ora dopo dall'ufficio x portarmela a casa pur sapendo di nn avere tempo di provarla :blink:

ho fatto un trackday lampo stanotte alle 2... ho notato anch'io qlche scatto di troppo, ottimo il sonoro... mi è piaciuta molto anche la supra, a occhio mi è sembrata un po più scorbutica di quella vecchia... ma nn è che fossi molto lucido... totalone... FI GA TA :clap::clap::clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Bene, noto con piacere che la nuova fisica è piaciuta a tutti.

Da oggi procederò con metodo.

Una macchina alla volta, un centinaio di giri su ogni pista e poi posterò le mie impressioni.

Spero che poi vi accoderete, in modo da dare a kunos un' idea precisa di ciò che vediamo/sentiamo, senza disperderci in mille post/frammenti.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest iltaita

complimenti :clap: .......

io sono alla seconda esperienza con un multy online ( 1° LFS ), ma devo dire che mi sono divertito molto ( gia' la 0.96 era fatta molto bene ).

ho hostato con una adsl 640/128 e corso con la FERRARI MODENA che ho trovato molto performante e con un ottima sensazione di velocita'.

RINGRAZIO pubblicamente il CUSTOMER SERVICE ONLINE .......... Amon e Aris mi hanno aiutato a hostare .........grazie ancora ;)

ci sono alcune cose che non ho ben capito e altre che mi piacerebbe veder implemantare tipo le luci degli stop ( non tutti freniamo nello stesso punto....ieri sera piu' volte sono andato per prati evitanto l'incidente con chi frenava troppo prima......... e te ne accorgi solo all'ultimo ), quindi chiedo se e' in arrivo una F.A.Q. per avere ben chiaro cosa fare e come comportarsi nelle varie situazioni.

grazie ancora da un 41 enne veramente assonnato :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.