Jump to content

Fotografie Ferrari Enzo


Guest agr_team

Recommended Posts

Guest agr_team

Apro il topic di sole foto riguardanti la Ferrari Enzo (vengo incontro a Alan.didt che ne ha richiesto la pubblicazione in questo topic). Sentitevi pure liberi di eventualmente inserirle nei vostri siti wink.gif

Ora comincio smilie_daumenpos.gif

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by agr_team
Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Chiudo qui le fotografie... le altre trattano i dettagli dei dettagli tongue.gif

Spero servano e che vi siano piaciute ciao.gif

Edited by agr_team
Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Che dire...

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Ma perchè non ne capita mai una a tiro di flash anche a me!!!! crying.gif

Grazie Agr! Userò molto probabilmente la foto della ruota per creare una bump decente per il mio modello 3D della Enzo!

Ciao! ciao.gif

Alan

Edited by Alan.DiDT
Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Ah, Agr_team, un solo appunto:

Se pubblichi in rete, come hai appena fatto, foto di supercars, ti consiglio caldamente di cancellare con photoshop le targhe. I motivi sono 2:

1) il proprietario potrebbe anche non gradire di vedere online proprio la sua macchina.

2) qualsiasi malintenzionato potrebbe risalire dal numero di targa alla residenza del fortunato possessore. Certo, con una Enzo non andrebbe troppo lontano, ma ripeto, il proprietario potrebbe non gradire.

Ho un sito internet anch'io e di qualche denuncia farei volentieri a meno... blink.gif

Era solo un consiglio, poi vedi tu che fare.

In ogni caso, immense grazie! hail.gif

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Ok, allora appena arrivo a casa cancello tutte le targhe che si vedono wink.gif (ora sto lavorando tongue.gif )

EDIT: Fatto angel.gif

Edited by agr_team
Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Bravissimo! Ora puoi stare sicuro! wink.gif

Non so come la pensate voi, ma credo che, chi si può permettere una Enzo, vada dall'avvocato anche se al bar gli hanno fatto un caffè che fa schifo!

Figurarsi x il numero di targa! confused1.gif

Io per sicurezza li levo tutti, e quando ti trovi davanti un raduno di Lamborghini con 17 automobili per la bellezza di 96 foto, il lavoro da fare è parecchio! fischia.gif

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.