Jump to content

netKar 0.9.9 "Namie" BETA


Schummy1

Recommended Posts

Guest Angor
Scusate se parlo di bug, ma mi pare che la Mini sia molto difficile da fermare quando si è in folle sotto una certa velocità (~ 20 km/h), tra l'altro sotto questa soglia la macchina procede come in assenza di attrito, ho fatto un intero giro di pista in folle a Falkenberg e potevo continuare all'infinito  :brum:

grazie :clap:

non preoccuparti e segnala: senza critiche, nK non sarebbe arrivato dove è ora ;)

quello che dici è un bug, ma non è un bug :D : è uno dei piccoli prezzi da pagare per il fatto che nK è un prodotto in continua evoluzione, in cui l'attenzione viene posta alle cose "importanti", lasciando quelle marginali a tempi migliori.

ne scoprirai molti altri.....

l'unica cosa, se vuoi segnalare qualche bug fallo pure, ma magari apri un topic apposta, è più facile vederlo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    3

  • Schummy1

    2

  • Formula Gloria

    2

  • marcobrd

    1

a me le auto sembrano profondamente diverse come feeling...

il fattore barre è fondamentale, ora la sensazione di guidare un'auto (con tutta la sua inerzia laterale) è marcata, forse più che in ogni altro titolo del genere.

il sonoro è un grande passo in avanti anche se alcuni sound "aftermarket" della 0.96 sono ancora imbattuti secondo me.

Il multiplayer... beh... diciamo che ora abbiamo FINALMENTE il simulatore dei sogni

Grandi ragazzi... ora potete andare in vacanza tranquilli :)

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

Ok allora, posto qua perchè devo solo sfogarmi e non voglio sporcare da altre parti...

Stasera FINALMENTE potrò provare il multy, vado a casa dal mio compare e ci facciamo una LAN, porto pure il computer visto che il suo portatile non è performante come il mio PC.....AAAAAAAAAAAGHHHHHHH sto veramente impazzendo in questi giorni a legegre i vostri commenti e vedere le foto degli incidenti.....chdsgkycrbkewqgbkfqewx (<-delirio).

ok, state pronti perchè forse è ora che un nuovo NullPointerRacer entri in gara.....

Ciao

AI LOV IU OLL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma Stefano un po' di più....)

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

SIIIIIII è andata!!!!

Fantastico, ci siamo sportellati come i pazzi a falkenberg con le mini, e ho anche scoperto che l'agonismo aggiunge molto alla concentrazione....ho imparato molte più cose di Croft in 7 giri di multi ieri piuttosto che tute le altre milioni di ore che ci ho giocato in trackday.

Grazie Stefano e tutta la crew!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.