Jump to content

UN NUOVO MOD F1 ANNI 70-80


Guest Austin

Cosa vorreste come Mod F1 indipendentemente se sia F1ch o rF ?  

108 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Un grazie x aver partecipato al poll.

Mark Austin

GIUDIZIO CONCLUSIVO

A distanza di tre giorni e considerando il numero di votant attendibile ritengo ch eil vincitore sia....

il MOD 76 wink.gif

Edited by Austin
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Un grazie x aver partecipato al poll.

Mark Austin

GIUDIZIO CONCLUSIVO

A distanza di tre giorni e considerando il numero di votant attendibile ritengo ch eil vincitore sia....

il MOD 76 ;)

beh..i votanti hanno scelto piu' le 6 ruote e i turbo , vista la descrizione, per cui il '77 :D

Link to comment
Share on other sites

scusate... io non sono di quelle epoche... mi spieghereste un po' le differenze fra le varie annate? di questi anni ne ho solo sentito parlare, e mio padre in quel periodo non seguiva la F1...

grazie

Link to comment
Share on other sites

scusate... io non sono di quelle epoche... mi spieghereste un po' le differenze fra le varie annate? di questi anni ne ho solo sentito parlare, e mio padre in quel periodo non seguiva la F1...

grazie

google......http://www.f1box.it/storia_menu3.htm

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Austin

Un grazie x aver partecipato al poll.

Mark Austin

GIUDIZIO CONCLUSIVO

A distanza di tre giorni e considerando il numero di votant attendibile ritengo ch eil vincitore sia....

il MOD 76 ;)

beh..i votanti hanno scelto piu' le 6 ruote e i turbo , vista la descrizione, per cui il '77 :D

Dal 12 settembre 2005 data del fine poll e 14 giugno 2006 direi che ne e' passato di tempo...se poi altra gente diversa ha votato dopo chiaro che il risultato e' diverso .

Guarda le date prima :-)

Comunque a breve uan news a riguardo........

Link to comment
Share on other sites

Guest actarus04

direi Che il mod 78 inizio era wing car,non sarebbe affatto Brutto,anzi ci sarebbero delle belle vetture!!!!

Se esiste mettetelo fuori questo Mod!!!!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Prima di rispondere ad un messaggio, controlliamo a che data risale l'ultimo post prima di noi: scrivere in un topic aperto nel 2005 e che vede il suo ultimo messaggio nel 2006 ha poco senso. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.