netKar Photo Story - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Photo Story


kunos

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    8

  • johndoe

    4

  • marcobrd

    3

  • libks

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate una domanda,ma quale è la versione recensita da The games machine?

254082[/snapback]

mi quoto e rilancio...

avrei un'altra domanda...

io di nk ho avuto solo la namie (e la adoro)

nelle vecchie versioni le auto sono sempre state le stesse o ce ne sono state altre che nella namie non sono state inserite?

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

No la namie comprende tutte le auto che sono state aggiunte di versione in versione a partire dalla 0.90 (se non sbaglio..)

Link to comment
Share on other sites

asd io c'ho pure vinto il campionato con la supra... azz allora ero veramente veloce... dopo ho cominciato con il 3d e i risultati poi si sono visti...  dry.gif

254122[/snapback]

Visti i risultati del 3d.. cool.gif siamo tutti contentdi del tuo rallentamento biggrin.gif

X Iceman: in origin c'erano Supra e F.Renault, poi sono arrivate tutte le altre in vari step...

Ricordo troppo l'attesa per la Zonda.Quando uscì so screenhsot del cockpit rimanemmo tutti così ehhh.gifehhh.gif .. non si era mai visto niente del genere su Pc..

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

non ho parole.... sara' che mi piacciono i ricordi, ma sta roba e' davero "preziosa". ho un video fatto con la supra a donni con una 0.6 o 0.7 non ricordo... poi lo linko.

sempre nella galleria dei ricordi ho un video che riprendeva la prima scena di una pallottola spuntata fatto da zapp.... troppo fico ogni tanto me lo riguardo e mi fa rotolare dalle risate!!!!!! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
scusate una domanda,ma quale è la versione recensita da The games machine?

254082[/snapback]

PROPPRIO DA QUEL LINK CONOBBI NETKAR blink.gif

Link to comment
Share on other sites

PROPPRIO DA QUEL LINK CONOBBI NETKAR  blink.gif

254972[/snapback]

Cuoto tongue.gif , mi ricordo ancora la pagina web smile.gif

Se non ricordo male, credo fosse la versione 0.96 con la Frenault e la Supra, che appena provata ho odiato per una settimana buona. Poi l'ho disinstallata brutalmente. Poi ho riscoperto la 0.99, il resto è storia biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

non ho parole.... sara' che mi piacciono i ricordi, ma sta roba e' davero "preziosa". ho un video fatto con la supra a donni con una 0.6 o 0.7 non ricordo... poi lo linko.

sempre nella galleria dei ricordi ho un video che riprendeva la prima scena di una pallottola spuntata fatto da zapp.... troppo fico ogni tanto me lo riguardo e mi fa rotolare dalle risate!!!!!! asd.gif

254856[/snapback]

se me li mandi li mettiamo..

Anche chi ha screenshots con le mitiche folli skin di Ciccioculo me le diii perfavore..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.