Jump to content

Con chi abbiamo a che fare....


Guest Fedr0

Recommended Posts

Che è successo?

Premetto che ho una pazienza semi illimitata (esclusi alcuni argomenti tabù dei quali con me è meglio NON parlarne, ricordo la famosa "discussione" sullo stato di Israele avuta con Holly), però quando viene superato questo limite, esplodo. Proprio ci vedo tutto nero, anche avessi davanti Tyson gli andrei addosso senza pensarci minimamente (con conseguente mio ricovero in terapia intensiva, ma questo è un dettaglio... asd.gif).

Quando ho letto che mi si diceva che non faccio un **** sul lavoro ovviamente il limite è stato oltrepassato e non di poco dato che mi sbatto, e parecchio, per potermi anche mettere a dare una mano a chi aveva problemi con il computer sul forum.

Pensavo fosse Nicola e questo mi ha fatto incazzare ancora di più. Più tardi, dopo quello che ho scritto, ho scoperto tramite Messenger che era un messaggio di John che voleva essere una battuta, ma non verso di me, tant'è che a momenti vedevo la sua finestra del Messenger che si prostrava per le scuse. Il fatto è che questo mi ha comunque fatto pensare, inoltre, dopo avere visto che chi "gestisce" DI ha perso tutto (taccio su altre cose ben più gravi), ho deciso di lasciar perdere DI.

Non lo so, probabilmente adesso avrò un momento diciamo di stasi in cui non posterò da nessuna parte, forse mi registrerò a Motorhome o forse con un amico (dato che se ne parlava) vedrò di aprire un forum ex-novo. Non ne ho idea al momento.

In ogni caso, i contatti sul Messenger li mantengo, di tutte le persone che ho in lista una buona parte sono contento di poterli tranquillamente chiamare amici.

Spero che il mio operato su DI in questo anno di mia presenza sia stato gradito ai più, spero di avere aiutato quante più persone possibili a risolvere i problemi che avevano con il computer, spero che il mio spam sia stato non dico gradito, quantomeno accettato. tongue.gif

Drivingitalia di sicuro mi mancherà, già quel vuoto che ho sulla barra dei preferiti veloci su Firefox mi sconforta, in fondo il forum è stato come il pub preferito, quello dove vai tutte le volte che puoi a farti una birra, quello dove la luce non è troppo forte, né troppo debole, dove non c'è musica spaccatimpani e dove conosci tutti e tutti conoscono te. Una seconda casa insomma.

Chiedo inoltre come favore agli amministratori di cancellare il mio account.

Ciao a tutti, mi mancherete.

Daniele

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • sKoPpI4To

    4

  • belvi

    3

  • mariom990

    3

In ogni caso, i contatti sul Messenger li mantengo, di tutte le persone che ho in lista una buona parte sono contento di poterli tranquillamente chiamare amici.

248423[/snapback]

dry.gifdry.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Austin

Sinceramente Fedro vorrei capire bene perche' leggendo a prima vista il tuo primo messaggio nn direi che sussistano motivazioni sufficenti a meno che quelle non citate lo siano.

Capita a tutti sclerare,a me succede parecchio,specie per esempio da quando ho iniziato con il mod 75 che ha coinciso perfettamente con i miei problemi lavorativi e sentimentali (i mod portano sfiga?!?!)

Magari hai solo bisogno di staccare la spina-.

Se hai ancora account mandami un pm,

in ogni caso tu sei stato un "personaggio" irrinunciabile di questo forum e se lo fossi ancora farebbe a tutti piacere.

Austin aka Marco

marco_jv@hotmail.com msn

Link to comment
Share on other sites

acc... mi spiace veramente ph34r.gif

in ogni caso...grazie per avermi dedicato il tuo tempo risolvendo qualche problema al pc .

p.s. se apri un forum fammi sapere l'indirizzo smile.gif che vengo a cazzeggiare anche li .

edit-> se magari ci ripensi SHOCKED.gif ... e decidi di rimanere SHOCKED.gif .... ..... SHOCKED.gifhappy204.gif sarebbe iper gradito

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Pensaci Fedr0.

Inauguro il nuovo account con questo messaggio per un "amico".

Di sicuro il tuo lavoro su DI è gradito alla comunità.

Le discussioni in OT a volte sono talmente insulse che si posta solo per farsi due risate. Perchè ci sono argomenti che non è assolutamente possibile trattare decentemente, vuoi per la demenza di alcuni, vuoi perchè comunque siamo tutti ragazzi, uomini, ognuno con le proprie idee, che non si possono facilmente mettere per iscritto.

Non sono un utente storico. E quel poco che avevo postato è andato perso.

Ma ho sempre apprezzato lo stile ironico, scherzoso e mai sopra le righe che contrassegnava i tuoi post.

Imho, il forum ci perde se te ne vai. Non so neanke perchè mi sono reiscritto, se non per non perdere quelli che posso chiamare "amici di penna" (o di tastiera sarebbe meglio). Come al pub, può capitare la scazzottata, la rissa, ma poi si torna a bere tutti insieme, a giocare a biliardo, con una sigaretta in bocca ed una Guinness in mano. smilie_daumenpos.gif

Resta Fedr0.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre letto con interesse i tuoi interventi e mi spiace molto che una persona competente lasci DI.

Spero però che sia solamente un momento di stanchezza e che tu possa cambiare idea.

Ciao, Emilio

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Ciao Daniele,spero proprio vivamente che la tua decisione sia reversibile.. mi dispiace moltissimo che tu te ne voglia andare, ma purtroppo noto che le discussioni fatte sul forum temporaneo di DI.net (con un tuo post che mai e poi mai avrei voluto/potuto/dovuto leggere da parte tua sad.gif , come d'altra parte ti ho fatto sapere via msn) hanno lasciato un segno difficilemnte cancellabile. Credo che con la tua partenza lascerai un vuoto difficilmente colmabile, soprattutto nel forum hardware/software, tuo feudo esclusivo biggrin.gif

L'invito e' ovviamente: ripensaci, ripensaci, ripensaci!!! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Ho tentato di cancellare il tuo account, ma non riesco a trovarlo nella lista utenti...ho cercato con:

Pedr0

Cedr0

Dodecaedr0

e altre amenità varie...ma proprio nella lista utenti non compare.

Per conto mio, mi sa che TI TOCCA RESTARE QUA CON NOI.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.