"Grand Prix" - Page 6 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"Grand Prix"


fantomas76

Recommended Posts

Dipende anche dalla connessione che hai: se hai un 56k non si può neanke tenerlo un mese in up. Da parte mia ho uppato fino al 76% del film. Di più non potevo, mi dispiace veramente. ripeto, dovevano tenerlo su chi era con fibra. Le DSL combinano poco se non sono molte.

...la connesione è Alice 4Mega, il prob.casomai è il fatto che ho ricevuto il file .torrent solo la sera dopo ...

Ti ringrazio Gig.....cmq adesso vedo.

Byez

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GiG

    17

  • Luka68

    4

  • mariom990

    4

  • fantomas76

    3

Io pure ho uppato tutto il film (fatevi i conti di quanto siano 4 giga a 32KB/s...). sad.gif

Io sono disponibilissimo a fare spedizioni, anche multiple, senza problemi.

Non vi dico che lo faccio gratis, perchè tra il supporto, la busta imbottita e la spedizione, se devo farne una non ho problemi, ma oltre...insomma...

Però chiaramente non ci voglio guadagnare sopra! wink.gif Ve lo metto su un buon supporto, con il jewel-case e ve lo spedisco in prioritaria (o qualunque altro metodo vogliate). Con 5€ ci dovremmo stare. Secondo me è più conveniente che stare lì col computer acceso 4 giorni...

GiG: solo una cosa. Durante la riproduzione c'è una "banda" verticale piuttosto spessa sulla destra, che mostra dei disturbi, anche se molto scuri. Non da praticamente fastidio e ra la'ltro dovrebbe essere fuori dal campo di riproduzione, dato che più a destra dell'immagine del film non dovrebbe esserci niente...

Per il momento ho usato il daemon tool per montare l'immagine e vedere com'era.

Volevo solo capire se era un problema mio, magari del software, visto che è tutto gestito in maniera virtuale per il momento...adesso lo metto su un RW e vedo...

Edit: per 16:9 intendo un formato che mi permetta di vedere il film in tutta la sua larghezza sullo schermo. Naturalmente, dato il formato, un po' bande nere rimarrano cmq, ma non dovrò usare lo zoom sul televisore per vederlo in widescreen, ma metterlo in 16:9 appunto. Una precisazione inutile, visto che mmi sembra che tu ne sappia più de me, ma era per evitare fraintendimenti. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

GiG: solo una cosa. Durante la riproduzione c'è una "banda" verticale piuttosto spessa sulla destra, che mostra dei disturbi, anche se molto scuri. Non da praticamente fastidio e ra la'ltro dovrebbe essere fuori dal campo di riproduzione, dato che più a destra dell'immagine del film non dovrebbe esserci niente...

Per il momento ho usato il daemon tool per montare l'immagine e vedere com'era.

Volevo solo capire se era un problema mio, magari del software, visto che è tutto gestito in maniera virtuale per il momento...adesso lo metto su un RW e vedo...

Edit: per 16:9 intendo un formato che mi permetta di vedere il film in tutta la sua larghezza sullo schermo. Naturalmente, dato il formato, un po' bande nere rimarrano cmq, ma non dovrò usare lo zoom sul televisore per vederlo in widescreen, ma metterlo in 16:9 appunto. Una precisazione inutile, visto che mmi sembra che tu ne sappia più de me, ma era per evitare fraintendimenti. wink.gif

258708[/snapback]

Strano che ti visualizzi la banda nera sulla verticale dx, probabile un difetto di centratura dell'immagine sul software per la visione del dvd...se e' cosi allora e' un difetto che scompare nel momento in cui masterizzi e visualizzi sul televisore...fammi sapere...

Sul rapporto video non credo sara' possibile una visione totally wide su un normale televisore widescreen...solitamente i tv wide sono contruiti con un rapporto di 1,78x1 o al max 1,85x1, con un dvd che mantiene gli stessi rapporti allora hai una visione completa del video, senza bande di sorta...il discorso cambia quando il rapporto di una pellicola e' maggiore, come 2,35x1 o 2,55x1 o addirittura 2,76x1 (in quel caso dipende anche dal tipo di negativo utilizzato)...a quel punto hai giocoforza le bande nere sulla fasca orizzontale (a meno che non decidi di sacrificare parte della visone laterale pur di non visualizzare le bande, ma perdi automaticamente un pezzo di pellicola piu' o meno grosso)...Grand Prix e' girato in Super Panavision quindi dovrebbe avere un rapporto di almeno 2,35x1 se nn maggiore...in ogni caso faccio delle prove e vediamo che esce fuori...ma le bande mi sa che ce le teniamo...oppure utilizziamo un bel videoproiettore... ph34r.gif

Edit: Non ne so di piu', sto anch'io imparando parecchio sull'argomento, vado avanti con prove e tentativi per capirci sempre di piu'...c'e' tempo... wink.gif

ciao.gif

Edited by GiG
Link to comment
Share on other sites

cmq sinceramente ci sono rimasto un po' male.

Credevo fosse un titolo che sarebbe rimasto disponibile x un bel po' e invece a quanto pare appena uno ha finito il suo ha chiuso baracca e burattini cancellando o non condividendo..........peccato sad.gif

Byez

258580[/snapback]

Debbo dire che la cosa mi dispiace ma all'inizio l'avevamo pensata in questa maniera GiG e io: lui mi faceva scaricare solo da lui per poter avere tutta la banda disponibile sebbene limitata al massimo a 50-60 kb, mentre io che sono FW fibra lo davo agli altri. Per i primi 2 giorni la cosa ha funzionato a meraviglia perchè c'era chi scaricava da me anche 100kb/s sbava.gif ma poi quando a GiG è scaduta la sessione dell'IP pubblico, il suo torrent non lo vedeva più e nonostante rimanessi connesso nessuno scaricava. sad.gif

Mi spiace per chiunque sia rimasto con il file incompleto, ma la buona volontà c'era tutta ma problemi tecnici ha impedito la buona riuscita.

Tanto GiG ce lo spedirà a tutti nuovo appena avrà finito la versione ipermega sborona asd.gif, quindi basta pazientare ancora poco. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Io pure ho uppato tutto il film (fatevi i conti di quanto siano 4 giga a 32KB/s...). sad.gif

Io sono disponibilissimo a fare spedizioni, anche multiple, senza problemi.

Non vi dico che lo faccio gratis, perchè tra il supporto, la busta imbottita e la spedizione, se devo farne una non ho problemi, ma oltre...insomma...

Però chiaramente non ci voglio guadagnare sopra! wink.gif Ve lo metto su un buon supporto, con il jewel-case e ve lo spedisco in prioritaria (o qualunque altro metodo vogliate). Con 5€ ci dovremmo stare. Secondo me è più conveniente che stare lì col computer acceso 4 giorni...

GiG: solo una cosa. Durante la riproduzione c'è una "banda" verticale piuttosto spessa sulla destra, che mostra dei disturbi, anche se molto scuri. Non da praticamente fastidio e ra la'ltro dovrebbe essere fuori dal campo di riproduzione, dato che più a destra dell'immagine del film non dovrebbe esserci niente...

Per il momento ho usato il daemon tool per montare l'immagine e vedere com'era.

Volevo solo capire se era un problema mio, magari del software, visto che è tutto gestito in maniera virtuale per il momento...adesso lo metto su un RW e vedo...

Edit: per 16:9 intendo un formato che mi permetta di vedere il film in tutta la sua larghezza sullo schermo. Naturalmente, dato il formato, un po' bande nere rimarrano cmq, ma non dovrò usare lo zoom sul televisore per vederlo in widescreen, ma metterlo in 16:9 appunto. Una precisazione inutile, visto che mmi sembra che tu ne sappia più de me, ma era per evitare fraintendimenti. wink.gif

258708[/snapback]

per me va benissimo! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Tanto GiG ce lo spedirà a tutti nuovo appena avrà finito la versione ipermega sborona asd.gif, quindi basta pazientare ancora poco. wink.gif

258778[/snapback]

LOL sono f****o azz la prox volta mi lego le mani prima di postare sul forum... bleh.gifhelp.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho verificato ed il filmato è ovviamente perfetto su un lettore da tavolo.

Chi volesse la versione 4:3 può scrivermi un pvt: chi l'avesse già fatto pazienti qualche giorno che raccolgo un po' di ordini, così evito di andare a comprare dvd, buste e francobolli ogni giorni, ma faccio tutto in una giornata.

Grazie! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
qualcuno ha intenzione di fare la dvd cover?

Se mi passate qualche shot del film e magari qualche immagine bella del periodo (Paolo tu che sei un esperto) posso provare a farvi qualcosa wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.