Jump to content

"Grand Prix"


fantomas76

Recommended Posts

Ah, un'altra cosetta.

GiG ha fatto un .rar per contenere due file: in realtà ho visto in altri casi che si arrangia il torrent a creare un unico download: chi lo scarica si trova una directory con dentro tutti i file.

Lo dico perchè ci vuole qualche minuto a scompattare il tutto e l'occupazione di oltre 8 giga di hd (4 e passa del rar + l'immagine scompattata).

Comunque grazie mille, sei stato gentilissimo, GiG! smilie_daumenpos.gif

Edit: minchia, ma che fico! Quel "matto" di GiG c'ha messo pure il menu e i capitoli!!

Mi chiedevo se, a questo punto, non fosse possibile fare il film in 16:9 nativo: sarebbe uno spettacolo, credo...sono disposto a pagarti, GiG! sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GiG

    17

  • Luka68

    4

  • mariom990

    4

  • fantomas76

    3

Hai ragione, come ho scritto non mi ero mai cimentato prima nella creazione di un torrent e non ho minimamente notato l'pzione che accorpa tutto in un unico file cosi' ho creato manualmente un file rar e ho piazzato tutto li' dentro...

Edit: Sui 16/9 e' fattibilissimo devo fare delle prove per vedere come rende...stavolta lo hanno trasmesso in 4/3 (scelta pessima perche' il film ha un rapporto video eccezionale vista l'epoca, girate in super panavision le scene di puro racing sono praticamente Storia del cinema) sbava.gifhail.gif

Edited by GiG
Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti, immagino che non è detto venga bene, data la risoluzione nativa del 4:3, che è sicuramente diversa dal 16:9.

Cmq, è veramente eccezionale, una goduria! Se lo rifai e vedi che viene bene, stavolta andiamo di posta prioritaria...

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Mi scuso con tutti per aver tolto il torrent ed i file dalla condivisione. sad.gif

Ho uppato il più possibile (per quanto possibile con una ADSL Fastweb), ma avevo necessità di quei 4 GB di hd, essendo ormai quasi al limite.

Grazie a GiG per lo splendido lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

All'inizio c'erano degli utenti con fibra che valeva davvero la pena uppassero, con i loro 10MBit. Una ADSL è troppo poco per muoversi decentemente.

Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti, immagino che non è detto venga bene, data la risoluzione nativa del 4:3, che è sicuramente diversa dal 16:9.

Cmq, è veramente eccezionale, una goduria! Se lo rifai e vedi che viene bene, stavolta andiamo di posta prioritaria...

258245[/snapback]

Troppo bello questo film non sai da quanto aspettavo la messa in onda su satellite solo per poterlo registrare...ci sono dei momenti di corsa che mi riportano indietro fino all'autunno del 98 quando provai per la prima volta GPL. SHOCKED.gif ..che meraviglia azz poi il super panavision ha un fascino particolarissimo, e' perfetto per un film di corse automobilistiche di quell'epoca, la stessa pellicola girata con le tecniche di oggi molto piu' sofisticate perderebbe tantissimo imho... wink.gif

Sto facendo la versione panoramica LOL, in formato DVD9 con tutti i filtri video attivati in modo da compensare completamente la perdita video data dal segnale composito, come minimo solo per compilare il filmato ci vorranno 3 giorni...spero venga bene come resa finale...ti faccio sapere gli sviluppi...cmq sono contento vi sia piaciuto... smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

cmq sinceramente ci sono rimasto un po' male.

Credevo fosse un titolo che sarebbe rimasto disponibile x un bel po' e invece a quanto pare appena uno ha finito il suo ha chiuso baracca e burattini cancellando o non condividendo..........peccato sad.gif

Byez

Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Dipende anche dalla connessione che hai: se hai un 56k non si può neanke tenerlo un mese in up. Da parte mia ho uppato fino al 76% del film. Di più non potevo, mi dispiace veramente. ripeto, dovevano tenerlo su chi era con fibra. Le DSL combinano poco se non sono molte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.