Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Bella sta cosa di poter scendere dalla macchina e girare per il box, è stato sempre uno dei miei sogni, sai che bello scendere dalla macchina, avvicinarsi a un portatile e guardare la telemetria (nn so se sara' cosi ma gia il potersi muovere è una gran cosa)!! happy204.gif

Cmq io il fatto di potermi muovere l'ho sempre sognato ma io mi immaginavo di poter scendere dall'auto in caso di incidente e di salire su un motorino di un commissario che mi portava ai box!! tongue.gif  ohmy.gif Lo so forse e' ancora presto per ste cose qua ma gia e' una gran cosa quella che avete descritto, siete grandi figo.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

OLA.gif  OLA.gif  OLA.gif  OLA.gif  OLA.gif  OLA.gif  OLA.gif

272935[/snapback]

Credo che sia veramente la simulazione definitiva, e restera il punto di riferimento per molti anni, vedi Netkar 0.90, ancora oggi escludendo la grafica, e veramente ottima dal punto di vista simulativo e fisico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho aggiornato il diario con un'immagine che non ho fatto in tempo ad inserire ieri sera. wink.gif

272922[/snapback]

Veramente fantastiche le texture e l'illuminazione! ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

ho inviato il presskit settimanale ai principali siti di videogames/racinggames, dovreste già trovare nuove immagini qui e là.. wink.gifrolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

più che girare nei box sarà ancora più interessante andare in giro "a piedi" a segnare la pista, trovare imperfezioni sull'asfalto (sperando che i modders di nuove piste le texturizzerano a dovere) ecc ecc..

Link to comment
Share on other sites

più che girare nei box sarà ancora più interessante andare in giro "a piedi" a segnare la pista, trovare imperfezioni sull'asfalto (sperando che i modders di nuove piste le texturizzerano a dovere) ecc ecc..

272997[/snapback]

spiare dove stacca Aris, ecc ecc... tongue.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

belloooooooooooooooo

doom mode hail.gif

già che ci siete . . . . potreste fornire anche un RPG ?

mi basterebbe anche un kalashnikov ph34r.gif

asd.gif

Edited by balnat
Link to comment
Share on other sites

ho inviato il presskit settimanale ai principali siti di videogames/racinggames, dovreste già trovare nuove immagini qui e là.. wink.gif  rolleyes.gif

272995[/snapback]

un indizio . . . . . . ?

Link to comment
Share on other sites

Doom mode? laugh.gifrotfl.gifchairfall.gif

biggrin.gif

smile.gif

unsure.gif

doubt.gif

Ma allora è una cosa seria!

happy204.gifhappy204.gif

Il riflesso su quei vetri poi è spettacolare happy204.gif

Il box però non è realistico no.gif Mancano i calendari con le donnine nude mad1.gif

tongue.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

.....

Cmq io il fatto di potermi muovere l'ho sempre sognato ma io mi immaginavo di poter scendere dall'auto in caso di incidente e di salire su un motorino di un commissario che mi portava ai box!! tongue.gif

....

272935[/snapback]

Sarebbe forte anche quest'idea, immersività totale!!!! sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.