Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Spero che anche i manuali che usciranno a corredo del PRO saranno in italiano o almeno sia in inglese che in italiano!!!

Per il resto davvero complimenti  happy204.gif

269950[/snapback]

Insomma, il progetto è italiano, un manuale in italiano mi pare il minimo. Anche perché mi dicono che il mio italiano scritto è infinitamente meglio del mio inglese, scritto.. asd.gifpc.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Spero che anche i manuali che usciranno a corredo del PRO saranno in italiano o almeno sia in inglese che in italiano!!!

Per il resto davvero complimenti  happy204.gif

269950[/snapback]

Insomma, il progetto è italiano, un manuale in italiano mi pare il minimo. Anche perché mi dicono che il mio italiano scritto è infinitamente meglio del mio inglese, scritto.. asd.gifpc.gif

269955[/snapback]

come ha detto Beppe Grillo nel suo ultimo spettacolo: sti napoletani sono troppo avanti, fanno le magliette a Napoli e poi ci attaccano la targhetta "Made in China"

laugh.giflaugh.gif

il mio commento su 'Appunti di viaggio vol.6': SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

emh, leggo male io o in homepage c'è scritto "ben 4 immagini"  blink.gif

ti quoto: va bene l'hype, va bene il marketing ma la pubblicità a pagamento mi sembra un tantino troppo.

Solo la mia opinione al proposito, per il resto pieno supporto (per ora solo morale) a nK smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

emh, leggo male io o in homepage c'è scritto "ben 4 immagini"  blink.gif

ti quoto: va bene l'hype, va bene il marketing ma la pubblicità a pagamento mi sembra un tantino troppo.

Solo la mia opinione al proposito, per il resto pieno supporto (per ora solo morale) a nK smilie_daumenpos.gif

269987[/snapback]

non ti seguo help.gif a cosa fai riferimento? smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe
emh, leggo male io o in homepage c'è scritto "ben 4 immagini"  blink.gif

ti quoto: va bene l'hype, va bene il marketing ma la pubblicità a pagamento mi sembra un tantino troppo.

Solo la mia opinione al proposito, per il resto pieno supporto (per ora solo morale) a nK smilie_daumenpos.gif

269987[/snapback]

non ti seguo help.gif a cosa fai riferimento? smile.gif

269988[/snapback]

GianL neanche io ti seguo blink.gif

chiedevo solo se c'era un errore nella news o non le visualizzavo io le immagini

Edited by DeRaPoNe
Link to comment
Share on other sites

dalla news in HP: "Online questa settimana quindi, assieme al sesto volume, ben 4 immagini ufficiali (che trovate qui sotto)"

Io ne vedo solo 2 di immagini nel sesto volume: intendo in quello che si vede nel Forum;

il link nella HP [CONTINUA] non lo posso vedere perchè non abbonato quindi suppongo che lì ci siano le restanti 2, a pagamento.

EDIT: capito, le altre 2 si riferiscono a puntate precedenti rolleyes.gif

Chiedo venia però la frase era un po' ambigua.

Edited by GianL
Link to comment
Share on other sites

Facciamo utilizzo dei pixel shaders, che consentono effetti visivi in grado di garantire una qualità migliore con modelli mediamente semplici, il che significa impatto visivo superiore con meno poligoni e quindi senza penalizzare le prestazioni. Il sondaggio condotto questa estate anche in collaborazione con altri siti e colleghi ci ha consentito di verificare che la stragrande maggioranza dei pc utilizza schede video in grado di supportare questo genere di effetti già da tempi insospettabili, per cui nella modellazione 3D teniamo conto di questo genere di feature: migliori risultati senza pesare sulle prestazioni, che devono sempre avere la precedenza su tutto il resto.

Tutte le soluzioni che prevediamo -riflessi, dettagli, gestione texture- sono studiate non allo scopo di essere "belle", ma di essere realistiche, e fornire quando serve, un ausilio alla guida, non una distrazione. Un esempio? nella realtà, quando si è in macchina, non è necessario "cercare" la curva, semplicemente la si vede. Questo avviene perché l'illuminazione ambientale dona diversa profondità e riflessi alle varie superfici (asfalto, erba, terriccio, etc), quindi in condizioni di visibilità normali, una curva si "osserva", non si "cerca". Questo deve avvenire anche nel simulatore. Ed è sicuramente più importante di un riflesso in realtime sulla carrozzeria. Anche se in nKPRO non mancano neanche questi ultimi.

Poi ne riparliamo nel diario, che resta settimanale...biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.