Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

frenk, puoi stare tranquillo, comprendo le tue perplessità, ma non c'é ragione perché nKPRO possa non uscire, o possa non uscire a breve. Che si tratti di un mese o meno. Non sprechiamo tempo a fare congetture inutili perché ci sono modi migliori per impiegare il proprio tempo.  smile.gif

299050[/snapback]

grazie Marco... è quello che volevo sentire

sai com'è... quando si tiene molto a una cosa si ha sempre paura di non ottenerla

non so se hai presente (secondo me si tongue.gif ) quando ti metti daccordo con una bella topona per uscire a cena e fino all'ultimo hai sempre paura che questa ti chiami per dirti che non esce più... oppure ti chiama e ti dice che è ammalata e che potete uscire magari la settimana dopo (siccome mi è successo e poi non l'ho più vista... mad.gif )

fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

non so se hai presente (secondo me si  tongue.gif )  quando ti metti daccordo con una bella topona per uscire a cena e fino all'ultimo hai sempre paura che questa ti chiami per dirti che non esce più... oppure ti chiama e ti dice che è ammalata e che potete uscire magari la settimana dopo (siccome mi è successo e poi non l'ho più vista...  mad.gif )

fischia.gif

299176[/snapback]

no, non ho presente... cool.gifasd.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

non so se hai presente (secondo me si  tongue.gif )  quando ti metti daccordo con una bella topona per uscire a cena e fino all'ultimo hai sempre paura che questa ti chiami per dirti che non esce più... oppure ti chiama e ti dice che è ammalata e che potete uscire magari la settimana dopo (siccome mi è successo e poi non l'ho più vista...  mad.gif )

happy204.gifhappy204.gif esempio calzante al massimo. Ed è per questo che io me ne sto zitto zitto, dalla mia esperienza ho visto che è controproducente continuare ad insistere e chiedere alla suddetta "topona" "allora quando usciamo? Ma allora per mercoledì va bene?" angel.gifangel.gif

Link to comment
Share on other sites

non so se hai presente (secondo me si  tongue.gif )  quando ti metti daccordo con una bella topona per uscire a cena e fino all'ultimo hai sempre paura che questa ti chiami per dirti che non esce più... oppure ti chiama e ti dice che è ammalata e che potete uscire magari la settimana dopo (siccome mi è successo e poi non l'ho più vista...  mad.gif )

happy204.gifhappy204.gif esempio calzante al massimo. Ed è per questo che io me ne sto zitto zitto, dalla mia esperienza ho visto che è controproducente continuare ad insistere e chiedere alla suddetta "topona" "allora quando usciamo? Ma allora per mercoledì va bene?" angel.gifangel.gif

299212[/snapback]

Beh..se la prima va volta ti da buca...è difficile che lei si rifaccia viva da sola....

Link to comment
Share on other sites

...ho visto che è controproducente continuare ad insistere e chiedere alla suddetta "topona" "allora quando usciamo? Ma allora per mercoledì va bene?"

299212[/snapback]

Soprattutto perché la topona magari non sa dirti esattamente quando potrà uscire, perché deve farsi bella e non vuole deluderti, mentre tu (eccitato come sei) accetteresti di uscirci col trucco su una sola metà del viso, salvo poi lamentarti brontolando "certo, almeno il trucco se lo poteva mettere bene...".

Link to comment
Share on other sites

Mah...il fatto che drivingitalia.net sarà chiuso tra oggi pomeriggio e domani sera mi mette in stato d'allerta...

299218[/snapback]

Quello dovrebbe dipendere dal trasferimento su aruba penso. salvo che non sia già avvenuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.