Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Sono molti mesi che si dicute, è normale che ad un certo punto ci sia questo effetto, anche se hai proposto temi interessanti, non la prendere male

Hai ragione caro Ubaldo, sono mesi che si discute,ma se andassimo a togliere dalle discussioni, i post non inerenti....... bè non credo ci resterebbe granchè per le mani.

Personalmente poi non è che la prendo male, leggo questo forum da un bel pò di tempo, ho trovato la voglia di scrivere cercando di dare il mio contributo allo sviluppo di questa comunità, ho cercato di scrivere cose intelligenti, forse ci sono riuscito o forse no, poco importa. Quello che mi importa è poter dare vita a dibattiti costruttivi per la vita di questo gioiello che tra poco avremo per le mani,ma da quanto ho visto un treadh idiota gode di maggior considerazione di una domanda tecnica.

Non demordo, e quando avrò altri quesiti tecnici o spunti di discussione li posterò.

Con quanto scritto non voglio alimentare nessun tipo di polemica,ne tantomeno offendere nessuno,mi piacerebbe semplicemente trovare un forum dove poter parlare di Carichi aerodinamici, deportanza,angoli di slip(non le mutande!!!) e idee implementate o no all'interno di nkPro, chiedo tanto? forse si, ma finche un treadh sarà composto per il 60 percento da post contenenti un LOL non credo che l'online racing farà grossi passi avanti.

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Nitro41

bah sono daccordo sul fatto che ci debbano essere domande "serie" e che la comunità sia attenta alle questioni "tecniche" ma non sono daccordo sul fatto di bollare come idiozie leggerezze e battute che alleggeriscono la "tensione" pre parto sbava.gif e che portano una ventata di allegria e dove puoi farti due risate... se l'online racing vuol dire solo serietà, rigidezza e nada caxxate....

oddioooooo UNA FORMULA UNO VIRTUALEEEEE dove trovo l'ologramma di Ecclestone che devo dirgli due parolineee????? pc.giflaugh.gif

PS piantatela di fare F5 sul sito del PRO mi fate prendere dei colpi paurosi tipo due secondi fà mi dava Service unavailable... mi son detto ci siamo ci siamo eppoi bot schermo nero.....

nKPro

netKar PRO | professional online racing simulator

News Media Center Contact Us

Link to comment
Share on other sites

Sono molti mesi che si dicute, è normale che ad un certo punto ci sia questo effetto, anche se hai proposto temi interessanti, non la prendere male

Hai ragione caro Ubaldo, sono mesi che si discute,ma se andassimo a togliere dalle discussioni, i post non inerenti....... bè non credo ci resterebbe granchè per le mani.

Personalmente poi non è che la prendo male, leggo questo forum da un bel pò di tempo, ho trovato la voglia di scrivere cercando di dare il mio contributo allo sviluppo di questa comunità, ho cercato di scrivere cose intelligenti, forse ci sono riuscito o forse no, poco importa. Quello che mi importa è poter dare vita a dibattiti costruttivi per la vita di questo gioiello che tra poco avremo per le mani,ma da quanto ho visto un treadh idiota gode di maggior considerazione di una domanda tecnica.

Non demordo, e quando avrò altri quesiti tecnici o spunti di discussione li posterò.

Con quanto scritto non voglio alimentare nessun tipo di polemica,ne tantomeno offendere nessuno,mi piacerebbe semplicemente trovare un forum dove poter parlare di Carichi aerodinamici, deportanza,angoli di slip(non le mutande!!!) e idee implementate o no all'interno di nkPro, chiedo tanto? forse si, ma finche un treadh sarà composto per il 60 percento da post contenenti un LOL non credo che l'online racing farà grossi passi avanti.

Giuliano

297214[/snapback]

Figurati, non ti do assolutamente torto!

Anzi, la tua idea io l'ho sempre sognata, e mi pare ci sia qualcosa di simile alle proposte susseguitesi per X-Plane (l'aereodinamica calcolata partendo dal modello 3d o qualcosa di simile), il sim di aerei attualmente più curato.

Link to comment
Share on other sites

Io non sto quasi più postando non perchè mi stia disinteressando dalle chiacchiere (chi io, mai sia tongue.gif) ma perchè non ho quasi più tempo e (soprattutto) ultimamente abbiamo problemi con internet in ufficio mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Io spero che il dev team sia andato a farsi un giro in centro e a svagarsi una giornata. E' Natale anche per loro e dovranno pure comprare i regali. E poi non vorrei che sbiellassero proprio ora.

Link to comment
Share on other sites

....... sono mesi che si discute,ma se andassimo a togliere dalle discussioni, i post non inerenti....... bè non credo ci resterebbe granchè per le mani.

Personalmente poi non è che la prendo male, leggo questo forum da un bel pò di tempo, ho trovato la voglia di scrivere cercando di dare il mio contributo allo sviluppo di questa comunità, ho cercato di scrivere cose intelligenti, forse ci sono riuscito o forse no, poco importa. Quello che mi importa è poter dare vita a dibattiti costruttivi per la vita di questo gioiello che tra poco avremo per le mani,ma da quanto ho visto un treadh idiota gode di maggior considerazione di una domanda tecnica.

Non demordo, e quando avrò altri quesiti tecnici o spunti di discussione li posterò.

Con quanto scritto non voglio alimentare nessun tipo di polemica,ne tantomeno offendere nessuno,mi piacerebbe semplicemente trovare un forum dove poter parlare di Carichi aerodinamici, deportanza,angoli di slip(non le mutande!!!) e idee implementate o no all'interno di nkPro, chiedo tanto? forse si, ma finche un treadh sarà composto per il 60 percento da post contenenti un LOL non credo che l'online racing farà grossi passi avanti.

Giuliano

297214[/snapback]

Tu hai fatto degli interventi interessantissimi, che però, per quanto mi riguarda (per quanto riguarda cioè le mie capacità, le mie attitudini e il motivo per cui vengo su internet), trattano temi che io non svilupperei, perchè a me piace solo guidare.

Per quanto riguarda il cazzeggio, a me piace, perchè io vengo su un forum di videogiochi per rilassarmi. Quando voglio imparare qualcosa prendo un libro o navigo in siti tecnici specializzati.

Dico la verità: il giorno che un forum di videogiochi si trasformerà in un forum di piloti e ingegneri che velleitariamente cercano di trasporre anche nel virtuale le rotture di lappe del reale, io abbandonerò: per le cose serie ne ho già abbastanza della professione.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione caro Ubaldo, sono mesi che si discute,ma se andassimo a togliere dalle discussioni, i post non inerenti....... bè non credo ci resterebbe granchè per le mani.

Personalmente poi non è che la prendo male, leggo questo forum da un bel pò di tempo, ho trovato la voglia di scrivere cercando di dare il mio contributo allo sviluppo di questa comunità, ho cercato di scrivere cose intelligenti, forse ci sono riuscito o forse no, poco importa. Quello che mi importa è poter dare vita a dibattiti costruttivi per la vita di questo gioiello che tra poco avremo per le mani,ma da quanto ho visto un treadh idiota gode di maggior considerazione di una domanda tecnica.

Non demordo, e quando avrò altri quesiti tecnici o spunti di discussione li posterò.

Con quanto scritto non voglio alimentare nessun tipo di polemica,ne tantomeno offendere nessuno,mi piacerebbe semplicemente trovare un forum dove poter parlare di Carichi aerodinamici, deportanza,angoli di slip(non le mutande!!!) e idee implementate o no all'interno di nkPro, chiedo tanto? forse si, ma finche un treadh sarà composto per il 60 percento da post contenenti un LOL non credo che l'online racing farà grossi passi avanti.

Giuliano

297214[/snapback]

personalmente, non ho commentato i tuoi "sarebbe bello se" non perchè non siano state proposte interessanti e condivisibili, quanto perchè rappresentano un sogno tanto bello quanto scontato e, almeno per ora, irrealizzabile.

Quanto alle domande, tipo cosa è modellato e cosa può rompersi, sarebbe ffettivamente molto bello saperlo precisamente...ma purtroppo solo kunos & C. possono risponderti.

ciao

Link to comment
Share on other sites

a questo punto mi sembra improbabile l'uscita del sim per Natale... io spero riescano a finire tutto entro la fine di gennaio '06...

297386[/snapback]

Io invece dico esattamente il contrario!

Silenzio=potrebbe voler dire 2 cose

A si son rotti le palle

B testing massivo perchè a giorni esce!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.