Jump to content

Screenshots: GPL 1969 Mod!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • sKoPpI4To

    3

  • mariom990

    3

  • Ginetto

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

purtroppo si tratta comunque di screens ritoccati in photoshop che non fanno capire esattamente cosa ci si può attendere da questo mod dry.gif

Ad esempio la pioggia dello screenshot è stata effettivamente implementata fisicamente e graficamente con tanto di riflessioni sull'asfalto o si tratta solo di fumo negli occhi? Fosse davvero così allora si sarebbe fatto uno strepitoso balzo in avanti! SHOCKED.gif

EDIT: non è che si può sapere la fonte di quegli screens o avere qualche notizia in più? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Si, ora magari implementano condizioni meteo di quella portata su GPL mentre R-Factor o GTL restano al palo... mah.

Ovviamente credo siano pesantemente ritoccate quelle immagini: in fondo però, spero veramente di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Da uno che usa Photoshop ti dico che sono pesantemente ritoccate,

ma in fondo chi se ne frega.....Gpl rimane sempre nel nostro cuore.

Vai così che è una figata!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh è evidente che sono ritoccate , ma personalmente se il mod fosse con i carshape del 69 la pioggia e un grip a metà strada fra il 65 e il 67 per mè sarebbe già la simulazione definitiva. cool.gif

Link to comment
Share on other sites

ma sono riusciti anche a implementare l'aerodinamica e gli effetti generati dalle ali o il tutto è solo estetico?

o hanno aggirato l'ostacolo modificando solo il grip degli pneumatici?

Link to comment
Share on other sites

Dunque, per quello che ne so, ci sarà da scegliere se vuoi l'ala posteriore alta o bassa dal gem+: dopodichè dall'interfaccia del setup si sceglierà l'inclinazione dell'ala. E' stata proprio implementata l'aerodinamica da quello che ho letto: certo, non sarà magari così complessa, ma non sarà nemmeno un semplice workaround (come il semplice aumento del grip delle gomme). wink.gif

La mia installazione di GPL è ferma da mesi, ma non vedo l'ora di installare questo mod...

Poi sarebbe fantastico se il team di sviluppo, dopo un meritato riposo, pensasse magari di convertirlo per rFactor (almeno i modelli 3d e le texture sarebbero praticamente già pronti).

Cmq, intanto godiamocelo su GPL! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet
E' stata proprio implementata l'aerodinamica da quello che ho letto: certo, non sarà magari così complessa, ma non sarà nemmeno un semplice workaround (come il semplice aumento del grip delle gomme). wink.gif

Infatti non credo propio si tratti di un semplice workaround ; il MOD 69 sarebbe gia' in circolazione se un tizio ( come nickname su RSC Genie .. di nome e di fatto ) smile.gif non avesse scoperto il modo di simulare l'aereodinamica degli alettoni .

Certo le foto sono abbellite ma la qualita' grafica sara' altissima . Non mi risulta ci sara' l'effetto pioggia . Al 90% uscira' entro fine anno .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.