netKar 0.9.9 screens preview - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar 0.9.9 screens preview


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Animanera
:clap:  :winner:  :shock:

Ai Meu Deus é uma tortura cada dia que imagino a chegada da V0.99 !!!!!!! :D

Non sao brasilero, ma quoto ! :D:D:D

BRAVI !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • mde

    3

  • Berglemor

    3

  • Schummy1

    2

Dopo queste immagini nella mia testa regna un caos  :shock: totale :coolspot:  :stica:

Nella mia un dubbio: ma quei cordoli staccati dal tracciato stradale, con l'erba a dividerli, sarà così anche nella versione finale? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
Nella mia un dubbio: ma quei cordoli staccati dal tracciato stradale, con l'erba a dividerli, sarà così anche nella versione finale?  :blink:

idem, ma non perchè non mi piacciono, anzi, ma uno domanda mi sorge spontanea... La striscetta d'erba tra asfalto e cordolo, è erba o è vista da nK come cordolo?, e se è vista come cordolo non è meglio togliere l'erba? Non uccidetemi, mi sono già dileguato :P

Link to comment
Share on other sites

Guest pizzorni

domandina:

nello specchieto dell'ultima immagine sembra ci sia un'ombra di .... albero?

sto stravedendo?

Link to comment
Share on other sites

Nella mia un dubbio: ma quei cordoli staccati dal tracciato stradale, con l'erba a dividerli, sarà così anche nella versione finale?  :blink:

idem, ma non perchè non mi piacciono, anzi, ma uno domanda mi sorge spontanea... La striscetta d'erba tra asfalto e cordolo, è erba o è vista da nK come cordolo?, e se è vista come cordolo non è meglio togliere l'erba? Non uccidetemi, mi sono già dileguato :P

La 0.9.9 è chiusa pertanto quello che vedete rappresenta la versione finale della sim.

Potrebbero esserci ulteriori cambiamenti da qui a lunedì, ma veramente sporadici.

Link to comment
Share on other sites

domandina:

nello specchieto dell'ultima immagine sembra ci sia un'ombra di .... albero?

sto stravedendo?

Falkenberg ha le ombre "finte".

Per il momento netKar non ha le ombre dinamiche.

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO
Dopo queste immagini nella mia testa regna un caos  :shock: totale :coolspot:  :stica:

Nella mia un dubbio: ma quei cordoli staccati dal tracciato stradale, con l'erba a dividerli, sarà così anche nella versione finale? :blink:

è una questione di scelta :P

nella maggiorparte dei cicuiti (e come in questo caso newbury) il punto di congiunzione tra erba e asfalto è netto con una linea che risulta "irrealistica"

nel cercare di migliorare questa congiunzione l'idea è stata quella di mettere dell'erba sbordante ai limiti della texure dell'asfalto in modo da ammorbidire e rendere + irregolare l'unione delle due superfici...

qui nasce il problema e la scelta da fare:

dove ci sono i cordoli quest'erba sbordante appare anche all'interno di essi.

quindi chiedo a voi...lasciarla o nn lasciarla?

magari un domani sarà possibile correggere il 3d nel punto dei cordoli e ottenere un effetto migliore, ma come sapete per ora è impossibile.

...fatemi sapere di qui a lunedi :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
...fatemi sapere di qui a lunedi

da qui a sabato sera direi... domenica bisogna chiudere tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.