Jump to content

Prime immagini Power Pedals


arc_team

Recommended Posts

Se hai pazienza e voglia di aspettare, regaleremo a te e a tutti gli appassionati, un prodotto che (almeno lo è nei nostri pensieri e obbiettivi) qualcosa di innovativo.

Dunque è risolta la questione dei 150€ SHOCKED.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

255926[/snapback]

Certo, sotto Natale si fanno i regali, ergo si spendono i soldi per comprarli, ergo fate la letterina a Babbo Natale e Gesù Bambino per farvi portare i doni wink.gif (e i genitori pagano.....) tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    47

  • arc_team

    42

  • libks

    14

  • cpluca

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Al mugello (per chi potrà esserci) si potrà provare la Power Pedals nella giornata di sabato 17 settembre montata on board su 1 F1Driving. ciao.gif

254828[/snapback]

Spero di esserci, non vedo l'ora di pestarla! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Al mugello (per chi potrà esserci) si potrà provare la Power Pedals nella giornata di sabato 17 settembre montata on board su 1 F1Driving. ciao.gif

254828[/snapback]

Spero di esserci, non vedo l'ora di pestarla! biggrin.gif

256758[/snapback]

Se verrai, fatti riconoscere dicendo che sei un utente di Drivingitalia: vai dalle hostess, chiedi di Michele, gli dici chi sei e ti prenotiamo per la prova sull'F1Driving con PP.

Vale anche per tutti coloro che verranno. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Se verrai, fatti riconoscere dicendo che sei un utente di Drivingitalia: vai dalle hostess, chiedi di Michele, gli dici chi sei e ti prenotiamo per la prova sull'F1Driving con PP.

Vale anche per tutti coloro che verranno. ciao.gif

256843[/snapback]

Uh che feeko! Siamo peggio dei tagliapietre! asd.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Se verrai, fatti riconoscere dicendo che sei un utente di Drivingitalia: vai dalle hostess, chiedi di Michele, gli dici chi sei e ti prenotiamo per la prova sull'F1Driving con PP.

Vale anche per tutti coloro che verranno. ciao.gif

256843[/snapback]

Uh che feeko! Siamo peggio dei tagliapietre! asd.giftongue.gif

257028[/snapback]

LOL

Da "prescelto" dei Tagliapietre, ESIGO che sulla mia Power Pedals acceleri e freni ARIS... io giro solo il manubbrio... hihihihi

Link to comment
Share on other sites

LOL

Da "prescelto" dei Tagliapietre, ESIGO che sulla mia Power Pedals acceleri e freni ARIS... io giro solo il manubbrio... hihihihi

257114[/snapback]

BUAhahHA bella questa! Devi scegliere.... o il telepass "eliminacodesullatangenziale" o Aris che ti pesta sui pedali! biggrin.gif

EDIT: Ho chiamato il Mugello e il biglietto per sabato costa 10Euro con incluso l'accesso alla pitlane. wink.gif

Edited by sKoPpI4To
Link to comment
Share on other sites

La mia pedaliera ideale dovrebbe avere, tra le altre cose, un sistema di fissaggio a prova di terremoto (colla a presa rapida, asta telescopica da vincolare in qualche modo alla sedia, schiavetto incluso nella confezione che la pigia a terra per tutto il tempo necessario...), un manuale d'istruzioni degno della qualità del prodotto e un vero kit per la pulizia delle varie componenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.