Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
Guest Mach1

[foto] Test formula1 a monza

Recommended Posts

Zakke86

badoer l'ho visto pure io....

mi è passato davanti sfrecciando su un'alfa 166 del team...

invece mi sento di dire Dannato Schumacher!!!! lo scorso anno che avevo i pass non si è fatto vedere.... quest'anno invece si è pure fermato a fare gli atuografi....

che palle...

Guest Austin
......e ovviamente (e soprattutto) c'erano anche i piloti  tongue.gif

247680[/snapback]

allora non avevo capito male quando avevo sentito parlare alla radio di un tifoso che ha cercato di violentare sessualmente Alonso nei box e che è stato portato via dalle forze dell'ordine. laugh.giflaugh.giflaugh.gif

247690[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Guest desmosedici

Complimenti a tutti per le foto, ehm.. mach potresti postarmi una foto a 1024? quella della renault che insegue la Mclaren, la vorrei come sfondo wink.gif

Guest t7_tuty

Complimenti a tutti per le foto.

Io sono stato a Monza giovedì 25.... ero giusto di passaggio (mi sono piazzato di fianco alla tribuna esterna in prima variante) e volevo provare la mia nuova macchinetta con zoom ottico 6x (Fujifilm Finepix s304).

Beh.... vi risparmio la visione delle mie foto... anzi, potrei mandarvele per farvi vedere quanto sono bravo a mettere a fuoco le reti di protezione lasciando sfuocate e mosse le auto... sad.gifcrying.gif

Vabbè... a fine mese ci riprovo...

Salutazzi.

Zakke86
Complimenti a tutti per le foto.

Io sono stato a Monza giovedì 25.... ero giusto di passaggio (mi sono piazzato di fianco alla tribuna esterna in prima variante) e volevo provare la mia nuova macchinetta con zoom ottico 6x (Fujifilm Finepix s304).

Beh.... vi risparmio la visione delle mie foto... anzi, potrei mandarvele per farvi vedere quanto sono bravo a mettere a fuoco le reti di protezione lasciando sfuocate e mosse le auto...  sad.gif  crying.gif

Vabbè... a fine mese ci riprovo...

Salutazzi.

248507[/snapback]

Bella Tutino... ero lì anche io giovedì e come vedi a livello di macchina fotografica siamo messi uguali...

non credo nemmeno che sia colpa tua ma della macchina...

io ho una schifosa, squallida e chi + ne ha + ne metta Fuji Fine Pix S3000 Zoom Ottico 6X e 3 Megapixel.... un vero gioiello di schifezza... non va nemmeno bene per fare 2 in gita che riesce a sfocare e rendere mosso anche un soggetto immobile...

il + grosso errore della mia vita...

ciao

Guest desmosedici

Purtroppo fra le compatte e le reflex digitale ce un abisso di differenza, ero riuscito a far delle foto guardabili anche con una vecchia compatta però, provate a fare dei panning con le compatte i lunghi tempi di scatto lo permettono, a monza c'ero riuscito in prima variante

Zakke86

di preciso cos'è un panning... avrei bisogno di qualche deluciadazione...

grazie

brobabilmente la mia non è nemmeno una compatta... è una punta e clicca delle balle...

Guest mp4/18

la nuova livrea mclaren (se nuova si può definire) fa abbastanza ######