Jump to content

[foto] Test formula1 a monza


Guest Mach1

Recommended Posts

Guest Andrea_Schumi
o voi siete dei fantasmi e quindi riuscite oltrepassare le reti...

Guarda io mi sono messo alla prima variante entrando dalla rete che è molto in fondo all'entrata del parco, cmq devi fare pochi passi ed ero alla prima variante figo.gif è il posto migliore per vederle, le vedi molto da vicino

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    12

  • sterla

    4

  • mariom990

    2

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Demolition_Man

Allora le foto che ho mostrato le ho fatte:

-In prima variante interna. Lì non ci sono reti e si riesce a fare qualcosa di carino. Bisogna posizionarsi verso la fine della tribuna in modo tale da avere più tempo e spazio per seguire la macchina e scattare la foto.

-Alla Roggia, la tribuna che si affaccia direttamente al piccolo rettilineo che precede la staccata. Bisogna mettersi il più in alto possibile e stare in piedi in modo tale da evitare le reti.

-In Ascari mi sono messo quasi in uscità. Per intenderci la tribuna è appena a sinistra di un grosso albero che si trova da quelle parti. Anche in questa tribuna c'è molto spazio e tempo per seguire la macchina e scattare.

-Il uscita dalla parabolica. Allora questo è il punto più difficile perchè la F1 arrivano in piena accelarazione, però passano anche più lentamente quando rientrano ai box. Diciamo che in questo punto avrò fatto in 2 giorni più di 100 foto ma solo una ventina si solo salvate (avevo cmq cannato le impostazioni della macchina). Ad ogni modo mi sono piazzato nella grossa tribuna che c'è lì, nel punto più basso e più a sinistra. Il tempo per seguire le macchine non è molto però almeno passano molto vicino e con un pò di bravura (fortuna per me) alcune foto (come quella di raikkonen con la visiera appena alzata) danno abbastanza soddisfazione.

Ci sarebbero altri bei posto però se non si ha un'ottima macchina fotografica non servono a molto.

Spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Share on other sites

cavolo allora io mi dovrei tagliare via le balle

le mie foto fanno letteralmente ###### al massimo

sono da lontano, lemacchine sono in movmento e ancora qualcosa

la mia macchinetta fa schifo

la prox volta che vado prendo i consigli che ha dato e vedo se mi esce qualcosa di almeno un pò decente

poi quegli stronsi hanno chiuso la tribunetta all'uscita box

ma raga com'è che si fà a andare dalla parte del prato soprattutto alla roggia ho visto che certi andavano in una tribunetta che sembrava fatta apposta x fare le foto ma il ponte era chiuso e nn sapevo come andare li

Link to comment
Share on other sites

chiarissimo...

purtroppo con il cesso che mi ritrovo mi è difficile fare foto persino alla macchina di mio nonno a 20 Km/h o a un bambino in bicletta quasi fermo...

praticamente vengono mosse... ho fatto foto migliori addirittura con il cellulare!!!!

se avessi preso 300 euro e li avessi buttati nel cesso avrei avuto soddisfazioni migliori a quelle che ho con questa cagata di macchinetta!!!!

spero di riuscire a mettere da parte un pò di soldi per cambiarla... se sapevo rinunciavo ai cerchi in lega della macchina e prendevo una digitale nuova... anche perchè mi sono costati 600 EURO!!!! mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

cavolo allora io mi dovrei tagliare via le balle

le mie foto fanno letteralmente ###### al massimo

sono da lontano, lemacchine sono in movmento e ancora qualcosa

la mia macchinetta fa schifo

la prox volta che vado prendo i consigli che ha dato e vedo se mi esce qualcosa di almeno un pò decente

poi quegli stronsi hanno chiuso la tribunetta all'uscita box

ma raga com'è che si fà a andare dalla parte del prato soprattutto alla roggia ho visto che certi andavano in una tribunetta che sembrava fatta apposta x fare le foto ma il ponte  era chiuso e nn sapevo come andare li

247867[/snapback]

in parole povere sono come le mie biggrin.gifbiggrin.gif

siamo messi male allora!!!!

Link to comment
Share on other sites

io parlo da totale ginorante delel amcchine foto

e volevo chiedere se c'er un modo x fare foto + ingrandite alle macchine, tralasciando lo zoom

xkè ho visto che si possono fare anke di diverse dimensioni

ma xkè quelle teste di vitello hanno chiuso la cosa all'uscita box, che stronsi! a giugno era aperta e si potevan fare foto decenti con la mia macchinetta da 85 euro scontata

Link to comment
Share on other sites

beh io non sono certo un esperto... anzi posso annoverarmi tra gli ignoranti più grandi in capo di fotografia....

Link to comment
Share on other sites

Guest andyweb01

belle foto mach... le avevo gia viste eh??? wink.gif

Purtroppo in questi test, gli appassionati come me e voi non hanno potuto beneficiare di alcune postazioni " privilegiate " in quanto essendo proprio imminente il gp, alcune tribune ( quella in uscita box per esempio ) erano chiuse per manutenzione, altre per verniciature ec ecc.... il palchetto poi era privo della scaletta e quindi non agibile... peccato.

io consiglio in 1a variante, alla roggia dai buchi rettangolari per i fotografi, palchetto se agibile, o variante bassa stanso sulla tribuna in alto e con un buon tele. anche l'usicta box non era male.. li si fermavano in molti a provare le partenze.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.