Guest 17mika Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 MI SEMBRA che sia stata un pò "raddrizzata nel tempo,e la barriera dove ha sbattuto alex mi sembra non sia + nella stessa posizione 242680[/snapback] Può essere, ma se è cambiata non lo è di molto; dico questo perchè mi ricordo che nella demo di GTR entrando male mi è capitato spesso di prendere dentro il muretto preso da Alex. Quel muro tutt'oggi rimane molto vicino alla pista, specialmente in uscita. cmq PRobabilmente sul fatto che p stata un pò raddrizzata hai ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rocamora Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 MI SEMBRA che sia stata un pò "raddrizzata nel tempo,e la barriera dove ha sbattuto alex mi sembra non sia + nella stessa posizione 242680[/snapback] Può essere, ma se è cambiata non lo è di molto; dico questo perchè mi ricordo che nella demo di GTR entrando male mi è capitato spesso di prendere dentro il muretto preso da Alex. Quel muro tutt'oggi rimane molto vicino alla pista, specialmente in uscita. cmq PRobabilmente sul fatto che p stata un pò raddrizzata hai ragione 242685[/snapback] Mi dispiace ma non sono d'accordo... Adesso il rail dove era andato a sbattere Alex non c'è proprio più. Azz, dimenticavo, grazie per le informazioni sull'incidente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rocamora Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Ecco, guarda, questa è l'Eau Rouge attuale. Il rail dove è andato a sbattere Alex era posizionato dove ora ci sono le scritte Foster's sull'asfalto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro_Dona Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 diciam che ci ho preso e non ci ho preso..modestamente ho la mia esperienza,con il prototype c mod certe tranvate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Comunque quella curva deve essere cambiata Non intendevo l'asfalto, tranquilli bisogna avere più via di fuga, anche al costo di scavare quella collinetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 mi spiace encio... non è la curva da cambiare, ma le macchine... la curva ora è molto sicura rispetto al passato, come anche le vetture che ci corrono. Con le gt la fai a 220/230 e ogni anno alla 24H nessuno ci botta contro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro_Dona Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 e si3v ha ragione...così la finiamo di far guadagnare il sig. tilke e torniam sulle piste vere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T7_Mulder Posted October 26, 2004 Share Posted October 26, 2004 andate a rivedervi i botti, nello stesso punto, di villeneuve e zonta con le bar... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now