L'incidente di Alex Zanardi all'Eau Rouge nel 1993 - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

L'incidente di Alex Zanardi all'Eau Rouge nel 1993


Guest Rocamora

Recommended Posts

MI SEMBRA che sia stata un pò "raddrizzata nel tempo,e la barriera dove ha sbattuto alex mi sembra non sia + nella stessa posizione

242680[/snapback]

Può essere, ma se è cambiata non lo è di molto; dico questo perchè mi ricordo che nella demo di GTR entrando male mi è capitato spesso di prendere dentro il muretto preso da Alex. Quel muro tutt'oggi rimane molto vicino alla pista, specialmente in uscita.

cmq PRobabilmente sul fatto che p stata un pò raddrizzata hai ragione

Link to comment
Share on other sites

Guest Rocamora
MI SEMBRA che sia stata un pò "raddrizzata nel tempo,e la barriera dove ha sbattuto alex mi sembra non sia + nella stessa posizione

242680[/snapback]

Può essere, ma se è cambiata non lo è di molto; dico questo perchè mi ricordo che nella demo di GTR entrando male mi è capitato spesso di prendere dentro il muretto preso da Alex. Quel muro tutt'oggi rimane molto vicino alla pista, specialmente in uscita.

cmq PRobabilmente sul fatto che p stata un pò raddrizzata hai ragione

242685[/snapback]

Mi dispiace ma non sono d'accordo... Adesso il rail dove era andato a sbattere Alex non c'è proprio più. ph34r.gif

Azz, dimenticavo, grazie per le informazioni sull'incidente. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Rocamora

Ecco, guarda, questa è l'Eau Rouge attuale.

user posted image

Il rail dove è andato a sbattere Alex era posizionato dove ora ci sono le scritte Foster's sull'asfalto.

Link to comment
Share on other sites

Comunque quella curva deve essere cambiata ph34r.gif

Non intendevo l'asfalto, tranquilli wink.gif bisogna avere più via di fuga, anche al costo di scavare quella collinetta mad.gif

Link to comment
Share on other sites

mi spiace encio... non è la curva da cambiare, ma le macchine... la curva ora è molto sicura rispetto al passato, come anche le vetture che ci corrono. Con le gt la fai a 220/230 e ogni anno alla 24H nessuno ci botta contro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.