Jump to content

Tetsuya_Ota-1998_JGTC


Guest castroneves

Recommended Posts

Guest Rocamora

Scusate, io non ho capito una cosa: sono esplose entrambe le auto o solo la Porsche che è stata colpita violentemente al motore della Ferrari? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    1

  • Marcus

    1

  • mastpalermo

    1

  • fantomas76

    1

Top Posters In This Topic

Scusate, io non ho capito una cosa: sono esplose entrambe le auto o solo la Porsche che è stata colpita violentemente al motore della Ferrari? ph34r.gif

242211[/snapback]

E' la Ferrari che è esplosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rocamora
Scusate, io non ho capito una cosa: sono esplose entrambe le auto o solo la Porsche che è stata colpita violentemente al motore della Ferrari? ph34r.gif

242211[/snapback]

E' la Ferrari che è esplosa.

242213[/snapback]

Solo la Ferrari?! Che cacchio aveva a bordo...?! ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Direi entrambe le macchine, che non hanno il motore anteriore. Terrificante. E che spavento per i commissari che sventolavano le bandiere gialle che si sono visti la fiammata e il fumo avvolgerli in quel modo!

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

azz è raccapricciante il video in cui si alza e cerca di mettersi le mani in faccia coi commissari che sembrano che gli dicano di sgombrare la pista al più presto....

Link to comment
Share on other sites

Direi entrambe le macchine, che non hanno il motore anteriore. Terrificante. E che spavento per i commissari che sventolavano le bandiere gialle che si sono visti la fiammata e il fumo avvolgerli in quel modo!

242229[/snapback]

A rivedere il primo filmato a me sembra sempre che solo la Ferrari sia esplosa, se ci fai caso nel quarto filmato si vede chiaramente che la Porsche oltre agli "ammaccamenti" non ha danni da bruciatura e che continua a non bruciare. Si vede bene anche dal fatto che le fiamme finiscono immediatamente perchè non vengono alimentate dalla benzina fuoriuscita dalla Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

Lieto che nessuno ci abbia rimesso la vita. In questo caso il merito è tutto delle tecnologie che hanno permesso lo sviluppo di materiali ignifughi così resistenti, perchè il pilota è rimasto nelle fiamme per un bel pezzo...

Di sicuro i commissari non hanno contribuito all'epilogo positivo dell'incidente...pazzesco...

Link to comment
Share on other sites

Lieto che nessuno ci abbia rimesso la vita. In questo caso il merito è tutto delle tecnologie che hanno permesso lo sviluppo di materiali ignifughi così resistenti, perchè il pilota è rimasto nelle fiamme per un bel pezzo...

Di sicuro i commissari non hanno contribuito all'epilogo positivo dell'incidente...pazzesco...

242310[/snapback]

se succedeva a imola probabilmente il pilota non si faceva niente: Berger docet.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

tra l'altro mi sono informato un pò su questo incidente,da quanto ho capito il pilota ha ottenuto un risarcimento record per le evidenti mancanze del personale.

Prima della gara gli era stato fatto firmare un foglio dove gli organizzatori declinavano qualsiasi responsabilità su ciò che sarebbe potuto accadere in pista

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.