Tetsuya_Ota-1998_JGTC - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tetsuya_Ota-1998_JGTC


Guest castroneves

Recommended Posts

Guest castroneves

ok è inutile chiedere a chi ha fatto la spiata di farsi avanti, perche uno spione è anche un vile e non ne avrebbe il coraggio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    1

  • Marcus

    1

  • mastpalermo

    1

  • fantomas76

    1

Top Posters In This Topic

ok è inutile chiedere a chi ha fatto la spiata  di farsi avanti, perche uno spione è anche un vile e non ne avrebbe il coraggio

241967[/snapback]

[OT] Non ho capito il senso di questa frase confused1.gif [/OT]

Comunque, come se non bastasse a spegnere le fiamme è un pilota e non un commissario, spero solo che li abbiano cacciati tutti. L'automobilismo è uno sport pericoloso ma con certi commissari il rischio aumenta!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

veramente agghiacciante...oltre alla incompetenza c'è stata anche molta sfortuna (questo non giustifica il comportamento del personale in ogni caso..)

Link to comment
Share on other sites

ma come hanno fatto a togliergli il casco? ha la visiera sciolta crying.gif

edit

ho visto adesso i filmati: terrificanti, quasi peggio dell'incidente di price, almeno mettici degli avvertimenti belli grandi quando posti certi filmati.

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Ci mancava solo che quando stava entrando nell'ambulanza(STAVA ENTRANDO)ci tiravano una pedata nel popò per sbrigarsi......mah no.gifno.gif

Comunque...che c.lo che c'ha avuto(terrificante quando ha attraversato la pista rischiando di essere centrato di nuovo da chi sopraggiungieva...)

Link to comment
Share on other sites

Allucinante!! ohmy.gif

Cioè, non è che ci voglia chissà quale esperienza per capire cosa stesse succedendo, no?? Infatti il pilota che ha spento il rogo e ha provato ad estrarre il pilota ha mollato un calcione all'auto dei soccorsi, che non si sbrigava!

Cmq non mi meraviglierei se la causa del decesso fosse da ascriversi più all'intossicazione (fumo+estinguente) che non alle ustioni vere e proprie...

Link to comment
Share on other sites

Non è morto nessuno..........

Come testimonia la fotografia del dopo.

Allucinante la preparazione dei commissari......... angry2.gif

Ha ragione il pilota soccorritore a prendere a calci la macchina dei commissari, io avrei preso a calci i commissari stessi.

Per esperienza sfortunatamente molti commissari in caso di incidenti gravi si fanno prendere dal panico e non agiscono al meglio.

Non tutti sono preparati come quelli in pista che seguono le manifestazioni importanti come la F1.

eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo molto di più dai Giapponesi, sono sempre molto precisi in tutte le cose.. ma qua no.gif

Molto meglio i "Leoni" in Italia smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.