Jump to content

Nuovi screenshots GTP mod x NR2003


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Animanera
e con questo, il mio sogno nascosto (il trasporto di GPL in nascar) si avvicina  wub.gif

241676[/snapback]

Mi hai letto nel pensiero... happy204.gif

Mi associo a mille. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    2

  • Ivan Basso

    1

  • Sydney

    1

  • rogi

    1

Guest Demolition_Man

Purtroppo trasferire gpl sarà un bel problema...su nascar2003 si possono usare solo 4 vetture con telaio differente, in gpl sono (sarebbero) un pò di più. Resta il fatto che "Impossible is nothing"....

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo trasferire gpl sarà un bel problema...su nascar2003 si possono usare solo 4 vetture con telaio differente, in gpl sono (sarebbero) un pò di più. Resta il fatto che "Impossible is nothing"....

241805[/snapback]

allora a qst punto anche ricreare la f1 attuale usando come base nascar2003 nn sarebbe un problema!! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo trasferire gpl sarà un bel problema...su nascar2003 si possono usare solo 4 vetture con telaio differente, in gpl sono (sarebbero) un pò di più. Resta il fatto che "Impossible is nothing"....

241805[/snapback]

un anno fa era impensabile avere DUE fisiche differenti...ora ne abbiamo (si fa per dire) QUATTRO.... SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Aggiungere più modelli rispetto ai 4 che N03 consentirebbe è possibile.

Per quello che capisco dell'inglese molti mesi fa erano più indietro e i CTD con cinque macchine erano parecchio frequenti.

Ora sembra che le cose siano migliorate ma "there are still a few bugs which cause a few serious issues".

Se, magari in un update, riusciranno ad aggiungere la quinta macchina, sarà di certo la Porsche 962 smile.gif .... poi sarebbe più facile credo aggiungere la sesta e via dicendo.

A proposito del "trasferimento" di GPL sul GTP mod non credo proprio, a livello mondiale dico. Certo che Vroc 2 sarà uno strumento fondamentale per la comunità e potrebbe favorire un amalgama, questo si.

Personalmente credo che reinstallerò GPL con Vroc2 smile.gif

Piuttosto speriamo che Vroc2 sia pronta davvero per l'uscita del mod, dato che ne parlano da anni ma ancora niente tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

A proposito del "trasferimento" di GPL sul GTP mod non credo proprio, a livello mondiale dico. Certo che Vroc 2 sarà uno strumento fondamentale per la comunità e potrebbe favorire un amalgama, questo si.

Personalmente credo che reinstallerò GPL con Vroc2 smile.gif

241914[/snapback]

come REinstallerò? vuoi forse dire che non hai gpl installato? ERESIA!!!!!! bleh.gif

io spero molto nella realizzazione di un mod gpl per nascar, perchè sarebbe cmq un parente stretto del GPL originale al quale, vuoi per affetto, vuoi per piacere di guida non voglio rinunciare....un generico mod 67 per un altra sim invece mi costringerebbe a scegliere quale dei due utilizzare: l'originale o la copia, magari anche ben fatta.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Già, davvero, da un anno ormai l'ho disinstallato smile.gif

Troppo difficile per correrci un'ora ogni due settimane e non ho tempo per usare sia GPL sia N03, anche perchè N03 mi porta via parecchio tempo smile.gif

Le ultime gare del CIGPL 2003 sono state una tortura, non mi riusciva di essere costante, mi giravo per mancanza di "sensibilita", così dato che ho pure un HD molto vecchio e con poco spazio, mi sono deciso a toglierlo smile.gif ..... però gli voglio sempre bene tongue.gif

Per quanto riguarda il tuo discorso, io ho fiducia nel P330 mod.

Certo non sono le F1, ma macchine dello stesso periodo.

Ora la fisica è così così, ma il P330 mod ha scatenato interesse e "nostalgia" anche da parte di persone molto competenti, ed è praticamente un mod appena all'inizio.

La fisica verrà migliorata, verranno aggiuni i danni e i lod e probabilmente saranno aggiunte più macchine della stessa epoca, ogniuna con la sua fisica.

E già ora è molto divertente, certo senza avere, per il momento, la pretesa di girare con una macchina con le stesse identiche caratteristiche della vera P330.

GPL è un'altra cosa, ma con Vroc 2 ci si potrà tuffare dove c'è più gente, e muoversi tra GPL, GTP mod, P330 mod sbav smile.gif

Link to comment
Share on other sites

anche io vorrei un mod sulla f1 attuale,sarebbe l'unico modo per giocare in lan con anche gli altri piloti guidati dal pc...ora siamo costretti a giocare con f1challenge solo in tre ...non è molto simulativo dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.