Jump to content

Nuovi screenshots GTP mod x NR2003


Guest AsterX

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    2

  • TIX

    1

  • Kurt

    1

  • Ivan Basso

    1

OLD

smile.gifdi notte

Tra l'altro, detto così pare che Nascar 2003 sia diventato o sia sempre stato un prodotto da cestinare.

A parte che mi sembra ingeneroso, io non ho ancora capito quale sarebbe il gioco che ne avrebbe decretato la morte. crying.gif

Forse è uscito Fifa 2006. asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo
OLD

smile.gif  di notte

Tra l'altro, detto così pare che Nascar 2003 sia diventato o sia sempre stato un prodotto da cestinare.

A parte che mi sembra ingeneroso, io non ho ancora capito quale sarebbe il gioco che ne avrebbe decretato la morte.  crying.gif

Forse è uscito Fifa 2006.  asd.gif

239841[/snapback]

wink.giftongue.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

io non ho ancora capito quale sarebbe il gioco che ne avrebbe decretato la morte.  crying.gif

239841[/snapback]

user posted image

Mah... più passa il tempo e più i panni di "ammazza-NR" del

lavoro di Bell & C, mi danno adito a qualche dubbio... doubt.gif

Come faceva quel brano cantato in coppia

da Mina, e Cocciante....?

Ah si: QUESTIONE DI FEELING rolleyes.gif

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Raga, i gusti sono gusti...

Non so voi, ma io mi sono fatto tutta la trafila dei vari nascar: ho guidato l'uno e il due da mio cugino, quando non avevo ancora un pc, con un joystick, ho saltato il 3, ma poi mi sono fatto fatto tutto d'un fiato N4, NR2002, NR2003. Belli finchè volete: ho sempre osannato il motore grafico (e fisico, ovviamente) papy, però...o anche sempre preferito qualcosa di più europeo...sarebbe andata benissimo anche un formula cart, ma tre nascar a file in tre anni mi hanno un po' stancato, se permettete...

Ad ogni modo la mia era una comunicazione molto soggettiva. Edito il messaggio, visto che non si è capito.

P.S.: mi dite piuttosto quando sono state pubblicate, che su bhms hanno la data del 17 (oggi)?

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackCrasH

I gusti sono gusti e dal mio HD Nascar 2003 non se se andrà sicuramente x tanti anni cool.gif ... e quatto quatto questo GTP sbaraglierà pure il GTR tongue.gif ... cmque x quanto a qlcuno non piaccia girare in tondo rolleyes.gif ... posso dire che è una "filosofia" di gara/guida wink.gif !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackCrasH

Ahh dimenticavo tongue.gif ... sto Cockpit della Jaguar non ha nulla da invidiare a nessuno cool.gif ... e l'idea di una 24h a Suzuka attira fortemente laugh.gif !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Il cockpit della Jaguar è veramente qualcosa di bello !!!

Qualche info sul mod qui http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=159841&page=4

Praticamente basterà "regolare" il track.ini per poter usare tutte le piste.

Al Ring fanno 6.40 !!! sbava.gif

Suzuka uscirà insieme al mod.

Non sono in grado di implementare le transizioni di luce.

Stanno finendo, sembra, questa benedetta Vroc2, con la lista anche dei mod di Nascar

Il mod supporta solo d3d ...... lol io uso opengl e sto provando a farmi capire in inglese, vorrei sapere solo se si potrà lanciare il GTP mod in opengl, logicamente senza luci ed effetti speciali.

Spero di non aver dimenticato niente ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

Eh si dimenticavo, il mod è quasi finito.

Huttu poche settimane fa aveva detto forse Novembre il mese di rilascio, mentre alla peggio si va sotto Natale .... un bel regalino biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.