Jump to content

All Formula1 cars - 1950/2004


Guest outrunner

Recommended Posts

Un ragazzo sul forum di TGM ti fa notare che manca una foto della Lola che prese parte alle qualifiche (o alle libere, non ricordo) del GP d'Australia 1997! wink.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    7

  • Markus72

    1

  • fantomas76

    1

  • Irridux

    1

Guest outrunner
Un ragazzo sul forum di TGM ti fa notare che manca una foto della Lola che prese parte alle qualifiche (o alle libere, non ricordo) del GP d'Australia 1997! wink.gif

Ciauz!

238377[/snapback]

Sorry, si vede che nel sito nn era menzionata, mi spiace. Beh 1 su 505 non è male dai tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Faccio anch'io il guasta feste...ho notato che 2 auto sono inserite al contrario, la ferrari e la toyota del 2001. Se la cosa è voluta allora nn fate caso al mio post, se non era voluta e l'avete già stampato non fate caso al mio post lo stesso. tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

11,36€+spese di spedizione da www.photocity.it . Sconti per quantità (per dire, da 9 stampe in poi, 6,50€).

Per l'eliografia, bisogna chiedere in tipografia? Perchè farei anche presto a sentire...

Out, raddrizza quelle macchine! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusa di nuovo Out, non è per romperti. Ti faccio notare che, a differenza del poster con solo le monoposto Ferrari, ti è sfuggito di scrivere "F2003Ga" anzichè "F2003GA". Trattandosi di un'iniziale importante...

Nuovi e amplificati complimenti. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Ocio che ho trovato un errorino su un nome vettura.

Sto correggendo il file, ed ho approffittato della cosa per girare le due vetture incriminate.

No way per la macchina "dimenticata": dovrei spostare tutte le altre ed è un lavoro immane.

Attendete conferme di avvenuto upload, intanto vedo di uppare PRIMA la foto nell'album in modo da sistemare per le stampe già in ordine.

EDIT: La notizia brutta è che non mi fanno modificare l'immagine nell'album perchè la stanno stampando...cmq l'errore consisteva al fatto che mi son scordato un .Jpg nel nome di una vettura, credo che con un minimo di pazienza la cosa si riuscirà a correggere in qualche modo.

Intanto sto riuppando prima il poster 75x10, poi quello A0...se avete mandato già in stampa, cercate di fermare, altrimenti attendete la mia conferma.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.