Codename87 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Ma non mi sembra molto diverso dal 2004RH Dovrebbero cambiare le texture ed essere ad una qualità massima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Provando il mod ho trovato queste vetture più belle, fondamentalmente non troppo differenti da quelle di Hummerich, ma alcuni dettagli come gomme, cerchioni e sospensioni sono senz'altro più curati. Inoltre i cockpit, personalizzati e molto curati, costituiscono senz'altro un valore aggiunto: per fare un esempio, anche quando spostate la visuale su un'altra vettura e la ammirate da una telecamera esterna, i volanti non vengono ridotti ad una texture mediocre con lo spessore pari a zero, ma mantengono tutte le caratteristiche originali, e tra l'altro sono molto curati e dettagliati. Molto particolare la visuale in T-CAM che restituisce un' ottima sensazione di velocità. Inoltre i valori di "LodMultiplier" che definiscono il livello di dettaglio rispetto alla distanza sono già modificati per impedire la fastidiosissima e poco realistica distorsione delle vetture avversarie alla distanza, a differenza di quanto accade nella versione originale del gioco e nella modification RH2004. Insomma, sembra che uno dei principali obiettivi del team CDTP sia stato focalizzato sulla grafica, con ottimi risultati. Non ho avuto ancora tempo di saggiare la fisica a sufficienza, ma ho notato qualche incongruenza nelle uscite di pista, con vetture molto facili al ribaltamento: i menù sono decisamente spartani rispetto a quelli del RH2004, ma non so quanto siano definitivi. Anche il team CDTP ha deciso di conservare, per il momento, la Williams in versione "Tricheco", e la trovo una scelta condivisibile, visto la sua particolarità e l'estensione d'uso che ne è stato fatto finora nella stagione 2004. Notate nell'img allegata dettagli come il collare hans, il dettaglio delle sospensioni e dell'ala posteriore, oltre che dei cerchi. Niente male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Se ci sono altre immagini le prendiamo volentieri! Notevole la risoluzione delle texture, per niente sgranate anche da vicino! Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Provando il mod ho trovato queste vetture più belle, fondamentalmente non troppo differenti da quelle di Hummerich, ma alcuni dettagli come gomme, cerchioni e sospensioni sono senz'altro più curati. Inoltre i cockpit, personalizzati e molto curati, costituiscono senz'altro un valore aggiunto: per fare un esempio, anche quando spostate la visuale su un'altra vettura e la ammirate da una telecamera esterna, i volanti non vengono ridotti ad una texture mediocre con lo spessore pari a zero, ma mantengono tutte le caratteristiche originali, e tra l'altro sono molto curati e dettagliati. Molto particolare la visuale in T-CAM che restituisce un' ottima sensazione di velocità. Inoltre i valori di "LodMultiplier" che definiscono il livello di dettaglio rispetto alla distanza sono già modificati per impedire la fastidiosissima e poco realistica distorsione delle vetture avversarie alla distanza, a differenza di quanto accade nella versione originale del gioco e nella modification RH2004. Insomma, sembra che uno dei principali obiettivi del team CDTP sia stato focalizzato sulla grafica, con ottimi risultati. Non ho avuto ancora tempo di saggiare la fisica a sufficienza, ma ho notato qualche incongruenza nelle uscite di pista, con vetture molto facili al ribaltamento: i menù sono decisamente spartani rispetto a quelli del RH2004, ma non so quanto siano definitivi. Anche il team CDTP ha deciso di conservare, per il momento, la Williams in versione "Tricheco", e la trovo una scelta condivisibile, visto la sua particolarità e l'estensione d'uso che ne è stato fatto finora nella stagione 2004. Notate nell'img allegata dettagli come il collare hans, il dettaglio delle sospensioni e dell'ala posteriore, oltre che dei cerchi. Niente male. 236090[/snapback] per i volanti comunque modificando qualcosa in un file si possono vedere anche con gli altri, volevo chiedere se sai se il collare hans è una parte integrante del casco o è a parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 pare buono....ma.... resto ancora dubbioso sulle proporzioni della vettura e del casco:mi pare tutto allungato e appiattito.forse però è solo una illusione dovuta alle telecamere. comunque il test verò sarà riguardo la fisica,non la grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 10, 2004 Author Share Posted October 10, 2004 Voglio precisare che i menu che vedete nelle immagini non hanno nulla a che vedere con quelli che saranno poi inseriti nella versione finale ! I nuovi menu saranno tipo questo esempio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Vanno già meglio, ma quelli del RH continuano a piacermi di + ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 ma perchè neli mod di F1 non si usano i danni a più parti come nel DTM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 per i volanti comunque modificando qualcosa in un file si possono vedere anche con gli altri, volevo chiedere se sai se il collare hans è una parte integrante del casco o è a parte? Sembrerebbe a parte, il casco in curva piega, il collare resta fermo. Per quanto riguarda i volanti, è vero che è sempre possibile modificare il plr, ma nessuno dei modders lo aveva ancora fatto. Le vetture non mi sembrano allungate, ma più che proporzionate. Nell'attachment trovate qualche dettaglio interessante: ombre, aerodinamica di ogni singolo casco, dettagli vari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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