Guest Ecio Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 non si dice okkei, vabbene... ma si dice OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEI, VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE... 236910[/snapback] coach dan peterson docet?? 236940[/snapback] No il "Ranzani" La potenza del mobile in Italia Ciao Barboni 236942[/snapback] a quando il Cayenne in netkar ? ue' pero' quello serio, mica il modello da barboni col motore della golf Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 scusate ma sono l'unico che ha interpretato la frase "non diminuisce il tempo sul giro" come "aumenta il tempo sul giro" che significherebbe andare più piano? 236895[/snapback] la frase è chiara: dice che il drift o fa fare gli stessi tempi o fa fare tempi più alti... matematico... "non diminuisce" equivale a >= quindi: TEMPO CON DRIFT >= TEMPO SENZA DRIFT EDIT: infatti sia outrunner ("certo!!!..") che kunos ("vabbene") hanno contermato. 236897[/snapback] Acc c'ero cascato anche io Adesso però si che c'ho confusione sulle risposte di out e kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 io drifto anche sui rollerblade. ormai drifto con qualsiasi cosa. sono stato a ottobriano ieri mattina con la mia moto da strada (una sv650). avevo anche il bauletto montato su. vi dico solo che oggi devo andare a cambiare la gomma posteriore. e di corsa. si drifta con qualsiasi cosa. e per quanto possiate rimanere sorpresi, drifto pure con la 850 attuale del mod. netkar è piuttosto realistico in questo ambito: spesso non si riesce a driftare dall'inizio dell'entrata di curva fino a 30 metri dopo l'uscita della stessa. ma è cosi anche per le macchine attuali. con la mini cooper di miio zio drifto solo in entrata (grosso modo è una scodata lunga da scalata) ma in uscita con la trazione anteriore è difficile uscire allo stesso modo. poi dipende quanto drifti. di quantri gradi vai in deriva rispetto alal tua traiettoria...è inutile mettersi ad angolo retto. bastano gia una quindicina di gradi. pensoi che alla gente (e a me in special modo) piaccia driftare perchè è come se si galleggiasse... niente scossoni, volante leggero, è un danzare tra le curve, comandi progessivi... come andare sullo snowboard con la neve fresca su un buon pendio e dondolarsi nei destra sinistra senza troppa lamina... senza fatica. e con grande stile. ciao 237000[/snapback] Sono d'accordo con te!! Smanetto su netkar da tre settimane e ritengo la modena la macchina più divertente per il drifting. E' molto difficile, ma quando riesce...... E' una figata entrare in curva forzando un pò l'ingresso, così si alleggerisce il retrotreno. Poi tutto il delicato giochino di sterzo e gas. Nient'altro!! Sui curvoni di Croft in terza è il top....... In sintesi: Netkar è perfetto anche per il drifting!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted October 12, 2004 Share Posted October 12, 2004 io drifto anche sui rollerblade. ormai drifto con qualsiasi cosa. sono stato a ottobriano ieri mattina con la mia moto da strada (una sv650). avevo anche il bauletto montato su. vi dico solo che oggi devo andare a cambiare la gomma posteriore. e di corsa. si drifta con qualsiasi cosa. e per quanto possiate rimanere sorpresi, drifto pure con la 850 attuale del mod. netkar è piuttosto realistico in questo ambito: spesso non si riesce a driftare dall'inizio dell'entrata di curva fino a 30 metri dopo l'uscita della stessa. ma è cosi anche per le macchine attuali. con la mini cooper di miio zio drifto solo in entrata (grosso modo è una scodata lunga da scalata) ma in uscita con la trazione anteriore è difficile uscire allo stesso modo. poi dipende quanto drifti. di quantri gradi vai in deriva rispetto alal tua traiettoria...è inutile mettersi ad angolo retto. bastano gia una quindicina di gradi. pensoi che alla gente (e a me in special modo) piaccia driftare perchè è come se si galleggiasse... niente scossoni, volante leggero, è un danzare tra le curve, comandi progessivi... come andare sullo snowboard con la neve fresca su un buon pendio e dondolarsi nei destra sinistra senza troppa lamina... senza fatica. e con grande stile. ciao 237000[/snapback] Sono d'accordo con te!! Smanetto su netkar da tre settimane e ritengo la modena la macchina più divertente per il drifting. E' molto difficile, ma quando riesce...... E' una figata entrare in curva forzando un pò l'ingresso, così si alleggerisce il retrotreno. Poi tutto il delicato giochino di sterzo e gas. Nient'altro!! Sui curvoni di Croft in terza è il top....... In sintesi: Netkar è perfetto anche per il drifting!!!!!!!! 237227[/snapback] scaricati rijeka... (non perchè l'ho fatta io, ma perchè è perfetta per driftare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted October 13, 2004 Share Posted October 13, 2004 No, non è vero.......... Non posso postare i replay............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now