Jump to content

Consiglio macchina


zizzo13

Recommended Posts

non si dice okkei, vabbene... ma si dice OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEI, VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE...

236910[/snapback]

coach dan peterson docet?? laugh.gif

236940[/snapback]

No il "Ranzani"

La potenza del mobile in Italia

Ciao Barboni laugh.gif

236942[/snapback]

a quando il Cayenne in netkar ? biggrin.gif

ue' pero' quello serio, mica il modello da barboni col motore della golf asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zizzo13

    7

  • kunos

    4

  • johndoe

    4

  • antiago

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate ma sono l'unico che ha interpretato la frase "non diminuisce il tempo sul giro" come "aumenta il tempo sul giro" che significherebbe andare più piano? unsure.gif

236895[/snapback]

la frase è chiara: dice che il drift o fa fare gli stessi tempi o fa fare tempi più alti... matematico... "non diminuisce" equivale a >= quindi: TEMPO CON DRIFT >= TEMPO SENZA DRIFT

EDIT: infatti sia outrunner ("certo!!!..") che kunos ("vabbene") hanno contermato. rolleyes.gif

236897[/snapback]

blink.gif Acc c'ero cascato anche io blink.gif

Adesso però si che c'ho confusione sulle risposte di out e kunos wacko.gif

Link to comment
Share on other sites

io drifto anche sui rollerblade. ormai drifto con qualsiasi cosa.

sono stato a ottobriano ieri mattina con la mia moto da strada (una sv650). avevo anche il bauletto montato su.

vi dico solo che oggi devo andare a cambiare la gomma posteriore. e di corsa.

si drifta con qualsiasi cosa.

e per quanto possiate rimanere sorpresi, drifto pure con la 850 attuale del mod.

netkar è piuttosto realistico in questo ambito: spesso non si riesce a driftare dall'inizio dell'entrata di curva fino a 30 metri dopo l'uscita della stessa. ma è cosi anche per le macchine attuali.

con la mini cooper di miio zio drifto solo in entrata (grosso modo  è una scodata lunga da scalata) ma in uscita con la trazione anteriore è difficile uscire allo stesso modo.

poi dipende quanto drifti. di quantri gradi vai in deriva rispetto alal tua traiettoria...è inutile mettersi ad angolo retto. bastano gia una quindicina di gradi.

pensoi che alla gente (e a me in special modo) piaccia driftare perchè è come se si galleggiasse... niente scossoni, volante leggero, è un danzare tra le curve, comandi progessivi... come andare sullo snowboard con la neve fresca su un buon pendio e dondolarsi nei destra sinistra senza troppa lamina... senza fatica. e con grande stile.

ciao

237000[/snapback]

Sono d'accordo con te!! figo.gif Smanetto su netkar da tre settimane e ritengo la modena la macchina più divertente per il drifting. E' molto difficile, ma quando riesce...... E' una figata entrare in curva forzando un pò l'ingresso, così si alleggerisce il retrotreno. Poi tutto il delicato giochino di sterzo e gas. Nient'altro!! Sui curvoni di Croft in terza è il top....... In sintesi: Netkar è perfetto anche per il drifting!!!!!!!! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

io drifto anche sui rollerblade. ormai drifto con qualsiasi cosa.

sono stato a ottobriano ieri mattina con la mia moto da strada (una sv650). avevo anche il bauletto montato su.

vi dico solo che oggi devo andare a cambiare la gomma posteriore. e di corsa.

si drifta con qualsiasi cosa.

e per quanto possiate rimanere sorpresi, drifto pure con la 850 attuale del mod.

netkar è piuttosto realistico in questo ambito: spesso non si riesce a driftare dall'inizio dell'entrata di curva fino a 30 metri dopo l'uscita della stessa. ma è cosi anche per le macchine attuali.

con la mini cooper di miio zio drifto solo in entrata (grosso modo  è una scodata lunga da scalata) ma in uscita con la trazione anteriore è difficile uscire allo stesso modo.

poi dipende quanto drifti. di quantri gradi vai in deriva rispetto alal tua traiettoria...è inutile mettersi ad angolo retto. bastano gia una quindicina di gradi.

pensoi che alla gente (e a me in special modo) piaccia driftare perchè è come se si galleggiasse... niente scossoni, volante leggero, è un danzare tra le curve, comandi progessivi... come andare sullo snowboard con la neve fresca su un buon pendio e dondolarsi nei destra sinistra senza troppa lamina... senza fatica. e con grande stile.

ciao

237000[/snapback]

Sono d'accordo con te!! figo.gif Smanetto su netkar da tre settimane e ritengo la modena la macchina più divertente per il drifting. E' molto difficile, ma quando riesce...... E' una figata entrare in curva forzando un pò l'ingresso, così si alleggerisce il retrotreno. Poi tutto il delicato giochino di sterzo e gas. Nient'altro!! Sui curvoni di Croft in terza è il top....... In sintesi: Netkar è perfetto anche per il drifting!!!!!!!! biggrin.gif

237227[/snapback]

scaricati rijeka... (non perchè l'ho fatta io, ma perchè è perfetta per driftare)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.