Comprerai nKPRO??? - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota
Mi sto convincendo della inutilità di questo sondaggio:

E' di parte, perchè fatto da netkartisti per netkartisi

Ha poche possibilità di scelta: la risposta che io ho scelto non è proprio quella che volevo dare

Fa riferimento ad un numero molto ristretto di persone, mentre i sondaggi per essere validi devono essere rivolti a parecchia gente

Io mi sono accorto dell'esistenza di nkPro perchè frequento i forum netKar, ma l'annuncio è stato dato su DI? E' stato diffuso? E poi: è stato diffuso proprio in periodo di ferie, quando non c'era nessuno e nessuno l'ha visto? Peggio di così...

La pubblicità è fondamentale ma qua sembra che si stia facendo tutto in sordina. Invece, pur non essendo una cosa alla quale mi interessavo, del lavoro su GTR ne so da mesi...

Per fare una cosa più seria, occorerebbe per lo meno aumentare il numero di voci e dare visibilità del sondaggio almeno a tutti gli utenti dei forum DI. IL che, visto che molti utenti frequentano solo i forum dedicati ad i loro giochi preferiti, probabilmente significa aprire un 3d per ognuno di essi con il link sia al 3d che parla di nKpro sia al sondaggio in questione.

Meditate, moderatori, meditate...  doubt.gif  doubt.gif

Magari mi sbaglio ed avete già fatto tutto. Nel qual caso il numero di votanti mi sembrerebbe un po' imbarazzante...  no.gif

234889[/snapback]

In effetti per vincere e vendere(e quindi portare sempre avanti il progetto)serve una bella dose di pubblicita' per incuneare il nome nella testa degli utenti asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Vaillant

    7

Top Posters In This Topic

Magari il Berlusca ci fa una bella legge apposta  tongue.gif ...cosi' giusto per festeggiare il mio ritorno in patria. hehehe

Chiamalo BerlusKar-Pro, vedrai che una mano te la dà biggrin.gif

234408[/snapback]

bK-Pro e come sottotitolo 'the Real Piersimulator'! Finalmente così il nostro presidente oltre che *in campo*, potrà scendere pure *in pista* con la sua pier-vettura presidenziale. eclipsee_steering.gif

1 milione di pier-copie sono assicurate!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia
io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

e fino ad ora hai giocato solamente a briscola al bar?

234988[/snapback]

ma in che mondo vivi?

in rete ci sono un sacco di freeware e abandonware: la maggior parte sono ciofeche, ma ci sono alcune perle assolutamente magnifiche!

e poi basta che compri tgm o gmc (per 10 euro) e ti danno un gioco in omaggio. half-life, ghost recon, il-2 sturmovik solo per citarne alcuni...

svegliati, sono rimasti in pochi a comperare le scatole sugli scaffali.

Link to comment
Share on other sites

io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

e fino ad ora hai giocato solamente a briscola al bar?

234988[/snapback]

ma in che mondo vivi?

in rete ci sono un sacco di freeware e abandonware: la maggior parte sono ciofeche, ma ci sono alcune perle assolutamente magnifiche!

e poi basta che compri tgm o gmc (per 10 euro) e ti danno un gioco in omaggio. half-life, ghost recon, il-2 sturmovik solo per citarne alcuni...

svegliati, sono rimasti in pochi a comperare le scatole sugli scaffali.

235013[/snapback]

Io ho votato chè lo comprerei per 40€.Peròsarei più felice di possederne una custodia ed un manuale MATERIALI,e non scaricarlo(non ho problemi di linea,una 640kb adsl),e niente manuale in pdf.Certo,40€ per un prodotto distribuito in rete,è un po troppo.Per il fatto di chì dice chè lo pagherebbe anchè 200€,dico chè per spendere 200€ dovrebbe essere PERFETTO,(tipo i simulatori di atterraggio per squole di piloti)e voglio dire proprio PERFETTO,sia graficamente chè fisicamente,e ci dovrebbero essere anchè i danni almeno in stile RBR(radiatoe chè si rompe,porte chè saltano etc,etc).Prendete lfs,12 sterline,non è troppo,ma neanchè troppo poco.E' il prezzo giusto.

Per il fatto di acquistare giochi sugli scaffali o di acquistarli su tgm e gmc,io faccio un po di tutto questo.Sia scaffali chè tgm gmc etc etc. wink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
tipo i simulatori di atterraggio per squole di piloti

Sicuro un prodotto del genere non costa 40€, nè si scarica in rete.

Comunque quando saprete le caratteristiche vi farete un idea migliore del prodotto.

PS...la PERFEZIONE non esiste...sai che noia! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

e fino ad ora hai giocato solamente a briscola al bar?

234988[/snapback]

ma in che mondo vivi?

in rete ci sono un sacco di freeware e abandonware: la maggior parte sono ciofeche, ma ci sono alcune perle assolutamente magnifiche!

e poi basta che compri tgm o gmc (per 10 euro) e ti danno un gioco in omaggio. half-life, ghost recon, il-2 sturmovik solo per citarne alcuni...

svegliati, sono rimasti in pochi a comperare le scatole sugli scaffali.

235013[/snapback]

a parte che la mia era ovviamente una battuta... se poi mi paragoni quello che ti rifilano in omaggio nelle riviste al prossimo nKpro... a beh allora... torno a giocare nel mio cortile

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

e fino ad ora hai giocato solamente a briscola al bar?

234988[/snapback]

ma in che mondo vivi?

in rete ci sono un sacco di freeware e abandonware: la maggior parte sono ciofeche, ma ci sono alcune perle assolutamente magnifiche!

e poi basta che compri tgm o gmc (per 10 euro) e ti danno un gioco in omaggio. half-life, ghost recon, il-2 sturmovik solo per citarne alcuni...

svegliati, sono rimasti in pochi a comperare le scatole sugli scaffali.

235013[/snapback]

a parte che la mia era ovviamente una battuta... se poi mi paragoni quello che ti rifilano in omaggio nelle riviste al prossimo nKpro... a beh allora... torno a giocare nel mio cortile

235028[/snapback]

Beh dai,Il-2 sturmovik,GR e HL(anche se vecchio) non son proprio ciofeche ph34r.gif

Piuttosto, per ora non puoi fare alcun paragone perche' nKpro non e' ancora completo...

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia
...cut...

a parte che la mia era ovviamente una battuta... se poi mi paragoni quello che ti rifilano in omaggio nelle riviste al prossimo nKpro... a beh allora... torno a giocare nel mio cortile

235028[/snapback]

ti ho citato proprio il-2 sturmovik perchè è il punto di riferimento delle sim di aviazione militare. e fino a qualche tempo fa il punto di riferimento delle sim di guida era addirittura freeware.

Link to comment
Share on other sites

a parte che la mia era ovviamente una battuta... se poi mi paragoni quello che ti rifilano in omaggio nelle riviste al prossimo nKpro... a beh allora... torno a giocare nel mio cortile

Vai vai accomodati che intanto io gioco a NR2003 rifilatomi in omaggio da una rivista lo scorso febbraio happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.