Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Markus72

    7

Top Posters In This Topic

Guest Ephisius

Quando giro col mio kart con i miei amici, non mi gioco certo la coppa del mondo, piuttosto quella del nonno (l'ultima volta una bevuta, prima che il cilindro si aprisse in due.. :asd: ). Si tratta di divertirsi, di giocare. Per

Link to comment
Share on other sites

io sono sinceramente convinto che uno che va forte su una sim andrebbe forte anche su una macchina vera.

chiedere ad aris se avete dubbi.

e' proprio li che finisce la sottile linea fra gioco e simulazione. tralasciando nKpro.. se in GTR se in grado di: settare la tua vettura per adattarsi ai tuoi gusti e la tua sensibilita', riuscire a tirar fuori un giro veloce quando conta in qualifica, organizzare e pianificare una strategia di gara, gestire l'intera gara essendo veloce, costante, nn fare errori e, nel caso adattare la strategia.. insomma.. io direi che il tizio in questione avrebbe tutte le carte in regola per salire su una vera GTR e fare risultati, certo non subito.. ma il potenziale ci sarebbe tutto.

voi lo chiamate giocare questo? mah.. evidentemente siamo su 2 pianeti diversi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

io sono sinceramente convinto che uno che va forte su una sim andrebbe forte anche su una macchina vera.

chiedere ad aris se avete dubbi.

e' proprio li che finisce la sottile linea fra gioco e simulazione. tralasciando nKpro.. se in GTR se in grado di: settare la tua vettura per adattarsi ai tuoi gusti e la tua sensibilita', riuscire a tirar fuori un giro veloce quando conta in qualifica, organizzare e pianificare una strategia di gara, gestire l'intera gara essendo veloce, costante, nn fare errori e, nel caso adattare la strategia.. insomma.. io direi che il tizio in questione avrebbe tutte le carte in regola per salire su una vera GTR e fare risultati, certo non subito.. ma il potenziale ci sarebbe tutto.

voi lo chiamate giocare questo? mah.. evidentemente siamo su 2 pianeti diversi.

nn saprei kunos.. io penso di andare abbastanza forte nel virtuale, o meglio

Edited by ViRuZz
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.