Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Markus72

    7

Top Posters In This Topic

... è vero che con xp non mi girano più periferiche vecchie (ho uno scanner del 99) e non va con i programmi masterizzati?

236305[/snapback]

Per quel che riguarda i vecchi scanner in effetti dà qualche problema. Io ho un vecchio scanner parallelo e per farlo andare (oltretutto a volte va e altre non ne vuole sapere confused1.gif ) mi sono dovuto scaricare i driver per l'xp e una volta installati ho dovuto aggiungerlo manualmente dal pannello di controllo, non è una cosa poi così difficile ma dato che sul sito del produttore dello scanner non c'era nessun suggerimento su come fare (non c'erano neanche i drivers) ho dovuto procedere per tentativi.

Un mio amico ha invece un vecchio scanner SCASI e non riesce proprio a farglielo riconoscere.

Morale della favola: se il tuo scanner è USB non dovresti avere nessun problema, se invece non lo è buona fortuna... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

win 2000 va così male x giocare?

Gli utenti di win2000 penso abbiano beneficiato parecchio dell'uscita di xp, perchè i driver per quest'ultimo sono in genere gli stessi e oggi come oggi se qualcosa gira su xp, al 99% gira anche su win2000...

Link to comment
Share on other sites

win 2000 va così male x giocare?

Gli utenti di win2000 penso abbiano beneficiato parecchio dell'uscita di xp, perchè i driver per quest'ultimo sono in genere gli stessi e oggi come oggi se qualcosa gira su xp, al 99% gira anche su win2000...

236849[/snapback]

io veramente giocavo gia' bene con win2000 prima che uscisse xp : bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Arrivo un tantino in ritardo per dire che sul lavoro di kunos ho la massima fiducia per cui ho votato che sarei disposto a pagare pure la demo biggrin.gif (se questo dovesse servire a finanziare il lavoro di sviluppo...perchè no?)

E poi mi auguro tanto che per la distribuzione si usi più un metodo LFS style che non affidarsi ai soliti distributori per grandi masse (vedere la raffica di figuracce e autogol che stanno facendo i Simbin in questo periodo... dry.gif )

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Arrivo un tantino in ritardo per dire che sul lavoro di kunos ho la massima fiducia per cui ho votato che sarei disposto a pagare pure la demo  biggrin.gif  (se questo dovesse servire a finanziare il lavoro di sviluppo...perchè no?)

E poi mi auguro tanto che per la distribuzione si usi più un metodo LFS style che non affidarsi ai soliti distributori per grandi masse (vedere la raffica di figuracce e autogol che stanno facendo i Simbin in questo periodo... dry.gif  )

ciao.gif

239126[/snapback]

Uno di NOOOOOIII....

e PACO E' UNO DI NOOOOIIII!!!

Ciao caro, ricordati delle promese fatte a me ed a El_Pube davanti a quel sacro Graal di plastica contenete barbera......

Tra un po' cui sara' da correre sul serio con nKPRO... e tu sei UNO DI NOOOOIIII!!! hehehe

Ciao caro

un beso

libks

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Nitro41

ho votato... paghereiu pure per la demo... ma non faccio testo come ho datto a thor in msn... se kunos dovesse ritirare il lancio del pro diventerei tipo la protagonista di misery nn deve morire... quindi credo che il mio voto sia nullo... troppo maniaco tipo mio fratello per la mini OT oggi dopo mille ricerche siamo andati a ritirare a torino una cooper del 94... andata tutto ok... ritorno a 80 / 90 km/h (per 200 km) perch

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

ho votato... paghereiu pure per la demo... ma non faccio testo come ho datto a thor in msn... se kunos dovesse ritirare il lancio del pro diventerei tipo la protagonista di misery nn deve morire... quindi credo che il mio voto sia nullo... troppo maniaco tipo mio fratello per la mini OT oggi dopo mille ricerche siamo andati a ritirare a torino una cooper del 94... andata tutto ok... ritorno a 80 / 90 km/h (per 200 km) perch

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.