Comprerai nKPRO??? - Page 12 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

ME è il peggior SO della storia, non solo microsoft...

al lavoro mi si pianta forse + che non l'amigaOS 1.0 nell'85

xp se trattato come si deve è il TOP

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Markus72

    7

Top Posters In This Topic

Guest toninoDM2

ME è fuori da ogni dubbio il peggiore sistema operativo della storia Microsoft!

XP rispetto al W2K per certi versi fà pena! (avete mai provato ad istallare una rete con xp? da cadere le p***e in certi casi, a volte tutto ok al primo colpo a volte nn ne vuole sapere neanche a pagarlo! Per non parlare dell'uso abnorme di ram)

Risultato W2K risulta ancora il sistema operativo più stabile ed efficace di mamma microsoft, anche se con la SP2 di XP stò iniziando a convertirmi..

Link to comment
Share on other sites

No problem per le schede video, se gira nK 099 girera' anche nKpro. L'unica differenza nei requisiti e' nel sistema operativo che deve essere almeno Win2000, quindi niente ME e Windows 98.

235624[/snapback]

Come mai?????

235879[/snapback]

illuminaci shine.gif

tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

A W2k si, ma solo per lavorare.

235796[/snapback]

Molti usano il 2000 per giocare e dicono sia pure meglio di XP (che comunque è migliorato con la SP2), più leggero e un migliore impiego della ram.

235858[/snapback]

Forse perchè usano solo nK. Ma moltissimi mie giochi sotto W2k non girano o girano e poi si impapocchiano. Il motivo per cui W2k è + stabile è che da un lato pone delle limitazioni ai giochi, dall'altro ha molte + Service Pack alle spalle biggrin.gif

@toninoDM2: XP offre delle funzionalità di rete superiori a W2k e come al solito ciò lo rende + instabile (sino a quando non arriveremo ad SP5... tongue.gif). Tuttavia ho avuto anche opinioni opposte rispetto alla tua, ma non essendo un addetto alle reti non mi pronuncio. Per quel che riguarda la gestione della RAM, non mi sembra che i due differiscano molto, solo che XP ha molti + servizi. Semmai, è ME che da sto punto di vista è un vero disastro.

Link to comment
Share on other sites

non ho votato perchè..... preferisco pagarlo tramite le poste però cioè in contrasegno...... l'ho gia detto il perchè..... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

non ho votato perchè..... preferisco pagarlo tramite le poste però cioè in contrasegno...... l'ho gia detto il perchè..... tongue.gif

236239[/snapback]

Bè, il sondaggio mica ti chiede "come vuoi pagare nK"

Leggi meglio ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Il motivo per cui W2k è + stabile è che da un lato pone delle limitazioni ai giochi, dall'altro ha molte + Service Pack alle spalle biggrin.gif

In realtà sono limitazioni ai drivers video (se non sbaglio):

in Win2000 essi sono costretti a lavorare più ad alto livello poggiandosi su strati del s.o. che contemporaneamente proteggono ma rallentano il sistema stesso.

Win XP ha comunque un'architettura stratificata come 2000 ma ha un "buco" per quanto riguarda la sezione video; i drivers in Win XP lavorano più a basso livello ovvero ci sono meno layer che li separano dall'hardware. Il risultato è che la sez. video è più veloce ma la stabilità può essere minata da una cattiva implementazione dei drivers stessi.

Spero di aver ricordato bene.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

secondo me il migliore x certi versi è stato win 95. magari non faceva tante cose, ma quelle che faceva le faceva bene. girava come una scheggia su un 486. so che ME è un disastro, ma l'ho scelto xchè il 98 non era molto meglio di win ME e non mi supportava più gli ultimi programmi. il 2000 non l'ho mai neanche provato xchè mi hanno sempre detto che era una bomba x lavorare, ma non valeva niente quando si voleva giocare. L'xp non mi piace per principio asd.gif

parlando seriamente, mi avevano detto che l'xp con tutti i suoi controlli interni era difficile da portare e manteneva occupata sempre una bella fetta delle risorse del pc è in più non legge programmi vecchi.

probabilmente ho scritto tante di quelle cassate in questo post da farvi rabbrividire tutti, ma chi ha più esperienza e conoscenze di me può darmi qualche delucidazione in più? win 2000 va così male x giocare? è vero che con xp non mi girano più periferiche vecchie (ho uno scanner del 99) e non va con i programmi masterizzati?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.