Comprerai nKPRO??? - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comprerai nKPRO???


libks

...e a quanto??  

328 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Frydon
altrimenti avrei fatto un gioco su una Samurai supersexy attipo Azumi:

user posted image

tongue.gif

234524[/snapback]

sbava.gifsbava.gif quand'è che cominci a farlo?

234697[/snapback]

Io mi offro come tecnico del motion capture sbava.gifsbava.gif

C'è molta teoria su come si determini il prezzo di un prodotto... e chiedere ai probabili consumatori non mi sembra una buona tecnica... a rigor di logica io direi il meno possibile... rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 339
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    21

  • libks

    11

  • johndoe

    9

  • Vaillant

    7

Top Posters In This Topic

il tempo non ci e' amico e nKpro deve uscire al piu' presto possibile..

234524[/snapback]

ecco appunto... quindi... va a lavurer va...fanulon... tongue.gif

frenK ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Beh.

Se mi son preso la postapay

( carta di credito prepagata, colore giallo, non necessita di conto corrente e sicurezza per gli acquisti in internet.)

Se dopo anni sono tornato in un ufficio postale.

Se dopo anni ho fatto la fila con pensionati, pagatori di multe, gente con l'aria di uccidere quello davanti alla fila

Se dopo anni ho subito il solito sorriso dell'impiegato al banco.

Se dopo anni ed anni quel sorriso è sempre lo stesso ed assomiglia alla pubblicità della ditta Serenity, Casse da morto per tutti i gusti,

mi chiedi pure quanto pagherei netKar ???? Credi faccia il masochista per nulla ?

Link to comment
Share on other sites

Mi sto convincendo della inutilità di questo sondaggio:

  • E' di parte, perchè fatto da netkartisti per netkartisi
  • Ha poche possibilità di scelta: la risposta che io ho scelto non è proprio quella che volevo dare
  • Fa riferimento ad un numero molto ristretto di persone, mentre i sondaggi per essere validi devono essere rivolti a parecchia gente
  • Io mi sono accorto dell'esistenza di nkPro perchè frequento i forum netKar, ma l'annuncio è stato dato su DI? E' stato diffuso? E poi: è stato diffuso proprio in periodo di ferie, quando non c'era nessuno e nessuno l'ha visto? Peggio di così...
  • La pubblicità è fondamentale ma qua sembra che si stia facendo tutto in sordina. Invece, pur non essendo una cosa alla quale mi interessavo, del lavoro su GTR ne so da mesi...
Per fare una cosa più seria, occorerebbe per lo meno aumentare il numero di voci e dare visibilità del sondaggio almeno a tutti gli utenti dei forum DI. IL che, visto che molti utenti frequentano solo i forum dedicati ad i loro giochi preferiti, probabilmente significa aprire un 3d per ognuno di essi con il link sia al 3d che parla di nKpro sia al sondaggio in questione.

Meditate, moderatori, meditate... doubt.gifdoubt.gif

Magari mi sbaglio ed avete già fatto tutto. Nel qual caso il numero di votanti mi sembrerebbe un po' imbarazzante... no.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi sto convincendo della inutilità di questo sondaggio:

[*]Fa riferimento ad un numero molto ristretto di persone, mentre i sondaggi per essere validi devono essere rivolti a parecchia gente

234889[/snapback]

Diciamo che il campione di persone preso non è omogeneo e può dare un stima falsa

Link to comment
Share on other sites

Mi sto convincendo della inutilità di questo sondaggio:

E' di parte, perchè fatto da netkartisti per netkartisi

Ha poche possibilità di scelta: la risposta che io ho scelto non è proprio quella che volevo dare

Fa riferimento ad un numero molto ristretto di persone, mentre i sondaggi per essere validi devono essere rivolti a parecchia gente

Io mi sono accorto dell'esistenza di nkPro perchè frequento i forum netKar, ma l'annuncio è stato dato su DI? E' stato diffuso? E poi: è stato diffuso proprio in periodo di ferie, quando non c'era nessuno e nessuno l'ha visto? Peggio di così...

La pubblicità è fondamentale ma qua sembra che si stia facendo tutto in sordina. Invece, pur non essendo una cosa alla quale mi interessavo, del lavoro su GTR ne so da mesi...

Per fare una cosa più seria, occorerebbe per lo meno aumentare il numero di voci e dare visibilità del sondaggio almeno a tutti gli utenti dei forum DI. IL che, visto che molti utenti frequentano solo i forum dedicati ad i loro giochi preferiti, probabilmente significa aprire un 3d per ognuno di essi con il link sia al 3d che parla di nKpro sia al sondaggio in questione.

Meditate, moderatori, meditate...  doubt.gif  doubt.gif

Magari mi sbaglio ed avete già fatto tutto. Nel qual caso il numero di votanti mi sembrerebbe un po' imbarazzante...  no.gif

234889[/snapback]

Meditate moderatori??? confused1.gif

1° Il sondaggio l'ho creato io, che non sono moderatore

2° L'utilita' del sondaggio era una mia personale curiosita', tanto per vedere quanta gente ALL'INTERNO di questo forum fosse "legata" a nK-nKPro

3° La pubblicita' arrivera' a tempo debito... tutto qui.....

QUESTO NON ERA E NON VOLEVA ESSERE un poll ufficiale.

Era una MIA curiosita' (soprattutto per smuovere un po' la gente del forum che ultimamente pareva morta. asd.gifasd.gif )

Ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Beppe82

io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

Link to comment
Share on other sites

io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

Allora mi sa che prendi solo giochi in versione Budget bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

e fino ad ora hai giocato solamente a briscola al bar?

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
io + di 25 euro per un gioco nn pagherei, qualsiasi esso sia

a meno che in omaggio nn ci sia una 360 modena, allora potrei anche sborsare ben 45 euro biggrin.gif:D:D

234939[/snapback]

e fino ad ora hai giocato solamente a briscola al bar?

234988[/snapback]

Ma ci sono anche molti giochi sotto i 25 euro cmq... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.