Grand Prix 3 - Stagione 2000 meglio di GP4!!! - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grand Prix 3 - Stagione 2000 meglio di GP4!!!


gecervi

Recommended Posts

Dopo tanti anni mi sono stufato di GP4 troppo arcade e appiattito dal punto di vista fisico, ho voluto riprovare Grand Prix 3 - Stagione 2000, e icredibile a dirsi ma la fisica e molto piu realistica e veritirea, la macchina va sia in sottosterzo che in sovrasterzo, quest'ultimo si puo anche controllare a differenza di GP4 , l'auto non sembra che va su due binari inzomma GP4 è stato dai costruttori arcadizzato, riprovate Grand Prix 3 - Stagione 2000, e anche se ha una grafica datata lascerete GP4 fidatevi....a voi le opinioni.Germano

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Dopo tanti anni mi sono stufato di GP4 troppo arcade e appiattito dal punto di vista fisico, ho voluto riprovare Grand Prix 3 - Stagione 2000, e icredibile a dirsi ma la fisica e molto piu realistica e veritirea, la macchina va sia in sottosterzo che in sovrasterzo, quest'ultimo si puo anche controllare a differenza  di GP4 , l'auto non sembra che va su due binari inzomma GP4 è stato dai costruttori arcadizzato, riprovate Grand Prix 3 - Stagione 2000, e anche se ha una grafica datata lascerete GP4 fidatevi....a voi le opinioni.Germano

233194[/snapback]

Hai fatto centro!

GP3 2000 rimane il top della serie GP by Crammond.

Quando devo riprovare il mio vecchio amore vado su GP3, il 4 è rimasto in scatola a prendere polvere... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest 32BOBO32

Per me il migliore rimane GP2

Poi GP4..... Sarà anche difficile da editare ma quando lo di modifica per benino le soddisfazioni sono tante.

Purtroppo non tutti sono "pazienti" il tanto minimo da poter capire che la fisica si può cambiare (aspettate ancora un mesetto e mezzo poi Walter Rowhl vi sorprenderà con una cosina.... sbava.gif ), l'aderenza dei pneumatici si può cambiare.... etc...

Inoltre vi ricordo che GP4 è un simulatore di F1 non di Rally e di derapate in F1 non mi pare di vederne molte.. Giusto in caso di pioggia e se andate a vedere anche in GP4 in caso di pioggerellina i "binari" mi pare proprio non ci siano.. laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Risostengo quello che ho scritto ad inzio :"Grand Prix 3 - Stagione 2000 meglio di GP4!!!!!!", non capisco perchè GP4 ha avuto un involuzione della fisica dell'auto e molto piu arcade, sto riprovando Grand Prix 3 - Stagione 2000, e devo dire che l'auto fa sia in sottosterzo che in controsterzo, non è vero che i titoli del ideatore soffrono di sottosterzo cronico, ho notato che questo titolo le auto vanno anche in sovrasterzo, con correzioni continue per far si che l'auto non si giri, peccato per la grafica, ma credo che come simulatore puro sia ancora oggi il migliore, e lo restera sempre come GPL! voi che ne dite, cerco in fine setup per la pioggia chi puo aiutarmi?.germano

Link to comment
Share on other sites

Risostengo quello che ho scritto ad inzio :"Grand Prix 3 - Stagione 2000 meglio di GP4!!!!!!", non capisco perchè GP4 ha avuto un involuzione della fisica dell'auto e molto piu arcade, sto riprovando Grand Prix 3 - Stagione 2000, e devo dire che l'auto fa sia in sottosterzo che in controsterzo, non è vero che i titoli del ideatore soffrono di sottosterzo cronico, ho notato che questo titolo le auto vanno anche in sovrasterzo, con correzioni continue per far si che l'auto non si giri, peccato per la grafica, ma credo che come simulatore puro sia ancora oggi il migliore, e lo restera sempre come GPL! voi che ne dite, cerco in fine setup per la pioggia chi puo aiutarmi?.germano

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
Per me il migliore rimane GP2

Poi GP4..... Sarà anche difficile da editare ma quando lo di modifica per benino le soddisfazioni sono tante.

Purtroppo non tutti sono "pazienti" il tanto minimo da poter capire che la fisica si può cambiare (aspettate ancora un mesetto e mezzo poi Walter Rowhl vi sorprenderà con una cosina.... sbava.gif ), l'aderenza dei pneumatici si può cambiare.... etc...

Inoltre vi ricordo che GP4 è un simulatore di F1 non di Rally e di derapate in F1 non mi pare di vederne molte.. Giusto in caso di pioggia e se andate a vedere anche in GP4 in caso di pioggerellina i "binari" mi pare proprio non ci siano..  laugh.gif

238595[/snapback]

uhm doubt.gif già sentito parlare di questo Walter Rowhl , se riuscirà veramente ad editare la fisica di GP4, rilancerà questo gioco incredibile! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MarcoProcaccini

Avete pienamente ragione!!!!!!

Gp3 ed il suo "padre" Gp2 rimangono i migliori della serie ed ancora dei godibilissimi simulatori....... figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.