Punto della situazione - Page 2 - netKar nK|dK developmentKit & Mods Forum - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Punto della situazione


Guest IronFly

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Domenica scorsa, ho corso ad Adria nel campionato italiano autostoriche, e nella categoria inferiore (fino a 1600) c'erano proprio 2 di queste auto e mi sono fermato a guardarle, purtroppo non avevo ne' la camera ne la macchina fotografica.

Io nella mia gara ho vinto il mio gruppo, e sono arrivato sesto assoluto, ma questo non e' importante

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Grande Valerio!!!

Peccato che non avevi la fotocamera, ma ormai di documentazione fotografica ne abbiamo più della Fiat.

Se volete darci una mano... e parlo di foto prese da auto reali (non web) cercate le altre che sono in programma.

Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grande Valerio!!!

Peccato che non avevi la fotocamera, ma ormai di documentazione fotografica ne abbiamo più della Fiat.

Se volete darci una mano... e parlo di foto prese da auto reali (non web) cercate le altre che sono in programma.

Ciao e grazie.

232407[/snapback]

Intanto se domenica ci si trova la vostra documentazione di foto reali si allarga. laugh.gif

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Domenica scorsa, ho corso ad Adria nel campionato italiano autostoriche, e nella categoria inferiore (fino a 1600) c'erano proprio 2 di queste auto e mi sono fermato a guardarle, purtroppo non avevo ne' la camera ne la macchina fotografica.

Io nella mia gara ho vinto il mio gruppo, e sono arrivato sesto assoluto, ma questo non e' importante

Ciao

Valerio

232397[/snapback]

Complimenti! il bello di quella vettura in foto sono le sospensioni inedite e stratosferiche per una vettura di quel tipo!........

Ciao (che macchina porti?)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.