Jump to content

Salve A Tutti


Guest The Matrix

Recommended Posts

Guest The Matrix

Ciao sono un giovane (15 anni) appassionato di simulazioni di guida e dopo un passato nella serie gp 2-3-4 e il simulatore di gare on-line Live For Speed , ho deciso di scaricare netKar il simulatore per eccellenza di cui avevo sentito spesso parlare..... :D

Spero di divertirmi con voi (soprattutto quando arriverà il multiplayer eheh).

PS. l'ho scaricato da solo 3 giorni quindi faccio ancora un po fatica a tenere in pista le macchine. Un mio amico mi ha detto che esistono 2 modi per imparare a guidare nK :

1) cominciare con la renault ( la più semplice ) e poi continuare con quelle più potenti oppure

2)Cominciare con la "palla medica " GTO e farsi un mazzo tanto....

Io ho scelto la cosa che mi sembrava migliore , una via di mezzo: la Supra B)B)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    3

  • Pastorius

    2

Top Posters In This Topic

Guest fako

benarrivato!

Cominciare con la GTO? :rolleyes: direi che sei pratico di GPL, la cosa è meno traumatica, cmq il bello (e sottolino il BELLO!) di netKar è proprio il fatto che ogni macchina si guida in modo totalmente differente, c'è una tutto avanti da gara, una di serie, una tutta dietro da gara e ben due di serie, la turbo... ecc. ecc. insomma ogni macchina un pianeta a sè...

buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

Benvenuto !!!! :D

Se c'è una cosa di cui puoi star certo è che ti divertirai....

Vero che la renault è la più semplice da tenere in pista...ma arrivare al limite è tutto un altro discorso...insomma non sottovalutare la piccola :D ...

Link to comment
Share on other sites

Guest libks

Comincia con la mini... poi con la ferrari.... poi con la fren... poi cominci a smanettare coi setup.... azz, che vitaccia che ti attende!!!

Ciao ciccio

libks

ps: se arrivi dalla serie gp, la gto lasciala perdere per un po'.... hehe

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest
Io ho scelto la cosa che mi sembrava migliore , una via di mezzo: la Supra B)  B)

Ciao

Benarrivato,

per la scelta della macchina - al momento - ti sconsiglio la supra, dalla prox versione dovrebbe essere quella che subirà le maggiori modifiche, quindi io ti consiglierei vivamente la f.renault.

Come ti hanno detto gli altri: tenerla in pista è relativamente facile, ma arrivare al limite non lo è poi mica tanto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.