Jump to content

mod 1992


Guest Lord_Kamder

Recommended Posts

Guest Lord_Kamder

ecco la tyrrell 020b che farà parte del mod 1992 by gp4italia.org

seguiranno le altre macchine nei prossimi giorni wink.gif

user posted image

il thread ufficiale per qualsiasi commento, suggerimento etc è QUESTO

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

a parte che le gomme scanalate nel 1992 non c'erano ma perchè iniziare tanti mod e poi non finirne nessuno? comunque bella macchina, un altro appunto: nel 1992 non c'era Coulthard.

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ringraziare er il lavoro svolto finora da gp4italia.org, ho avuto modo di provare il mod GT per gp4: FANTASTICO! , però a dire il vero lo vorrei più difficoltoso da guidare... tipo se si accellera con quei bolidi da 500 CV in prima e senza controllo trazione che sgommino on pochino... c'è modo di modificare un pochino la fisica? mi sembrano abbastanza scariche come spunto in ripresa e coppia .

grazie

user posted image

user posted image

sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder
a parte che le gomme scanalate nel 1992 non c'erano

le ruote sono un mio sbaglio...sono li giusto per la preview, è chiaro che nel mod non ci saranno le gomme scanalate biggrin.gif

ma perchè iniziare tanti mod e poi non finirne nessuno?  comunque bella macchina, un altro appunto: nel 1992 non c'era Coulthard.

blink.gif dimmi un mod che abbiamo iniziato e mai finito blink.gif

Link to comment
Share on other sites

colgo l'occasione per ringraziare er il lavoro svolto finora da gp4italia.org, ho avuto modo di provare il mod GT per gp4:  FANTASTICO! , però a dire il vero lo vorrei più difficoltoso da guidare... tipo se si accellera con quei bolidi da 500 CV in prima e senza controllo trazione che sgommino on pochino... c'è modo di modificare un pochino la fisica? mi sembrano abbastanza scariche come spunto in ripresa e coppia .

grazie

user posted image

user posted image

sbava.gif

228340[/snapback]

Dove lo trovo stò gt mod?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.