Jump to content

shangai f2004 onboard


Guest castroneves

Recommended Posts

Ho visto il video, se non sbaglio è stato preso da un gioco per la PS 2 doubt.gif

Ma avete visto le curve? help.gif sopprattuto la prima dopo il traguardo non finisce più blink.gif

Mi sa che ci saranno diversi sorpassi, ogni curva presenta delle belle staccate eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

imho OSCENO... a quel dossetto prima del tornante credo poco, la f1 non credo lo permetta... sarò felice di essere smentito...

il resto forse è anche + brutto di magny cours...

no.gif

Imola no e questo si????? bah

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves
imho OSCENO... a quel dossetto prima del tornante credo poco, la f1 non credo lo permetta... sarò felice di essere smentito...

il resto forse è anche + brutto di magny cours...

no.gif

Imola no e questo si????? bah

227517[/snapback]

si3v a parte che non mi sembra affato male ma non è questione di circuiti belli o brutti , non dirmi che non lo sai! siamo in cina,e il giro di soldi e di businnes che muovera questo singolo gp ,a imola nemmeno in 50 anni.in piu la f1 si presenta ha un paese con quasi 1 miliardo di persone .riporto dalla gazzetta "In questo particolare momento storico F.1 e Cina è un binomio praticamente obbligato: lo sport simbolo del capitalismo globale questo fine settimana incontrerà la nazione più in crescita che ci sia. Il discorso sportivo passerà dunque decisamente in secondo piano. Merito di una Ferrari di cui ormai si è detto tutto e che probabilmente domenica non perderà l'occasione per mettere la sua firma in cima all'immacolato albo d'oro (sfruttando anche i giri esibizione di giugno quando avrà sicuramente raccolto qualche dato per le telemetrie).

Ma la Cina come si prepara all'attesissimo incontro con la F.1? Si stima che per ospitare l'evento la città di Shanghai abbia speso 300 milioni di euro battendo la concorrenza della capitale, Pechino, e quella di Zhuhai, uno dei centri industriali della Cina meridionale. "Il GP - ha detto Michael Dunne, dirigente dell' impresa di consulenza Automotive Resources Asia - significa che la Cina, e in particolare Shanghai, ce l' hanno fatta perché sono richieste strutture di livello internazionale. Cinque anni fa non sarebbe stato possibile". Del resto ormai la tendenza dell'allargamento a est è chiara: le repressive leggi europee in materia di sponsorizzazioni (soprattutto sul tabacco) hanno allargato le frontiere. Quest'anno l'altro debutto celebre è stato il Bahrein, già entrato in calendario come da anni Suzuka in Giappone e Sepang in Malaysia. E per i prossimi anni si attendono Turchia, Russia mentre India e Thailandia

sono in lista d'attesa.

"Secondo me questa è una corsa molto importante, probabilmente la più importante nella storia dello sport motoristico" ha dichiarato alla stampa britannica Norbert Haug, capo della Mercedes F.1. "La Cina è per la F.1 un nuovo Klondike" gli ha fatto eco David Richards della Bar, paragonandola alla corsa all'oro che nel 19° secolo ebbe come teatro il Canada. Il circuito, disegnato in modo da ricordare il primo degli ideogrammi che formano il nome della metropoli («shang», «sopra») è stato definito "perfetto" da Jean Todt. ll responsabile della Ferrari che ha fatto un sopralluogo in giugno. In Cina le vendite di automobili, grazie alla diffusione di sistemi di credito al consumo, crescono a ritmi forsennati e sono destinate, secondo le previsioni degli analisti, ad assestarsi su un venti per cento all'anno. La F.1 aiuterà il business e ne guadagnerà come sempre. Non c'è Grande Muraglia che tenga, questo matrimonio non si poteva non celebrare.

Link to comment
Share on other sites

Molto simile a Sepang come circuito. Di magny cours non ha prorpio nulla...

227636[/snapback]

Forse Si3v faceva riferimento a quelle leggere collinette che ci sono lungo il percorso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.