Foto F1 Monza - Page 7 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Foto F1 Monza


zizzo13

Recommended Posts

fidati nn è un fotomontaggio.... l'ho incontrato veramente.... nn sono così stupido da dire una cosa nn vera... ho pure l'utografo

e in quale parte della foto ti dà l'impressione di un fotomontaggio???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zizzo13

    23

  • Zakke86

    8

  • Markus72

    1

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusa Zakke, non vorrei dubitare della tua professionalità, ma a me sembra un fotomontaggio  blink.gif

non so, ho questa impressione  unsure.gif

226100[/snapback]

a me + che un fotomontaggio fisico mi sembra una sagoma di cartone....

non è che l'hai fatta nello stand sauber dove c'era la sagoma? asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusa Zakke, non vorrei dubitare della tua professionalità, ma a me sembra un fotomontaggio  blink.gif

non so, ho questa impressione  unsure.gif

226100[/snapback]

a me + che un fotomontaggio fisico mi sembra una sagoma di cartone....

non è che l'hai fatta nello stand sauber dove c'era la sagoma? asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

226126[/snapback]

Ecco

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma che interesse avrei a prendervi in giro.... se vi dico che la foto è vera è vera... poi siete liberissimi di nn credermi, ma io so in cuor mio che dico la verità

e poi, la foto nn l'ho fatta nello stand della Sauber, ma dietro il motorhome della Sauber, all'uscita del box.... poi credete quello che vi pare

ciao

Link to comment
Share on other sites

Zakke, non ti arrabbiare ci crediamo benissimo che hai incontrato Fisico e sopprattutto che sei andato a Monza wink.gif

Riguardo la foto ti faccio notare perchè sembra "Falsa" wink.gif

se noti bene tu hai la carnagione scura, mentre Giancarlo ha la pelle più chiara inoltre ha quel riflesso di sole sulla fronte mentre tu niente

Per finire tu guardi verso l'obbiettivo, mentre Fisico guarda altrove.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

beh che sono andato a Monza, le prove ci sono tutte.... altrimenti come avrei potuto fare le foto alla 1°Variante....

altra cosa... io ho la carnagione + scura perchè c'è l'ombra del rimorchio del camion della Sauber che mi copriva un pò, mentre Fisico era tutto al sole. Altra cosa, io guardo l'obbiettivo perchè mi interessava venire bene nella foto, mentre Fisico guardava altrove, perchè dietro mio padre, che ha scattato la foto, c'era uno del team che lo chiamava.... poi ripeto, siete liberissimi di nn credermi...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
beh che sono andato a Monza, le prove ci sono tutte.... altrimenti come avrei potuto fare le foto alla 1°Variante....

altra cosa... io ho la carnagione + scura perchè c'è l'ombra del rimorchio del camion della Sauber che mi copriva un pò, mentre Fisico era tutto al sole. Altra cosa, io guardo l'obbiettivo perchè mi interessava venire bene nella foto, mentre Fisico guardava altrove, perchè dietro mio padre, che ha scattato la foto, c'era uno del team che lo chiamava.... poi ripeto, siete liberissimi di nn credermi...

ciao

226165[/snapback]

sicuro che era UNO della sauber e non UNA... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest [G][D][B]

Ciao ragazzi........

Visto che il tema sono le foto dei test di Monza vi volevo far dare un'occhiata alla mia galleria.

Le foto sono su www.allrace.it

Andate su Pictures, nel menù a sinistra, sotto Multimedia; si aprirà una pagina con un menù a tendina nel quale c'è scritto "Championship".

Li scegliete F1, dopodichè comparirà un secondo menù a tendina relativo alle gare del campionato scelto.

Selezionate 17/09/2004 - Tests in Monza.

Fatemi sapere che ne pensate!

P.S.

Se volete vedere delle altre mie gallerie, potete trovare quella relativa ai test di F1 di Giugno, sempre a Monza, o quella del DTM ad Adria e quella della 1000 km di Monza sotto la sezione "Special".

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
sicuro che era UNO della sauber e non UNA... ph34r.gif

226179[/snapback]

Può darsi pure che Fisico stesse guardando la Renault sua futura monoposto..:

user posted image

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.