Jump to content

Euro3000 carset


Guest Sam

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Formula Gloria

    45

  • ciccioculo

    7

  • Magnus

    6

  • Algo

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora gente

dopo aver saputo da fako che non poteva più realizzare la skin della scuderia famà pensavo di farla io

il fatto è che um po per lo scarso materiale trovato, um po per le ultime scoppiettate sul lavoro prima delle ferie non sono riuscito a realizzarla prima per la mia partenza (domattina alle 5 levo gli ormeggi e ritorno fra una ventina di giorni).

Mi spiace veramente scusate

Cmq spero per il mio ritorno di scaricare il carset euro3000 come primo download

ciao gente a dopo le vacanze

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest FabioGF
ma :blink: ma :blink:

pensavo che al mio ritorno avrei scaricato il carset euro3000 e invece..

cos'è successo? ci si è arenati?

Magari, un bravo skinner come te... riprende il lavoro della scuderia Famà ;)

così pubblichiamo questo carset :P

Che ne pensi? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma :blink: ma :blink:

pensavo che al mio ritorno avrei scaricato il carset euro3000 e invece..

cos'è successo? ci si è arenati?

Magari, un bravo skinner come te... riprende il lavoro della scuderia Famà ;)

così pubblichiamo questo carset :P

Che ne pensi? :rolleyes:

vediamo, non assicuro niente

sapevo che avrei avuto questa risposta :P

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Alle soglie della pubblicazione, facendo il punto della situazione, confrontando la entry list ufficiale dell' Euro3000, ci si è accorti che.... manca qualcosa!

Ho potuto sentire ciccioculo che è disponibile a realizzare l'altra Traini che manca.

Inoltre ho chiesto a ciccio di rifare ex novo i cerchi evidenziati nella post di Formula Gloria e dallo stesso realizzati (ho notato che i cerchi non erano perfettamente a fuoco...come prevedibile.... in quanto presi ed incollati, mi pare, da immagini). Ho visto che ciccio aveva già realizzato il cerchio nero e giallo per la Traini (mantenendo pero' la forma tradizionale). Ciccio, con grande disponibilità e velocità ha realizzato i cerchi nelle due versioni segnalate da Formula Gloria.

Il pack era stato già uppato nell'area di download... siamo alla fine... accordiamoci sul da farsi.... manca pochissimo per dare alla luce uno splendido pack!

Ringrazio tutti, perchè bravi, disponibili, veloci e ed efficaci! :clap::clap::clap:

Un ringraziamento particolare a Formula Gloria che, come si vede dalla tabella si è sobbarcato la maggior parte del lavoro (Non mi vorrai male x la sostituzione dei cerchi vero? ;)

post-9-1061475734.jpg

Link to comment
Share on other sites

:blink: Ma le due posizioni vuote alla linea della scuderia famà sono un messaggio subliminale a fare anche le altre due skin per il sottoscritto? :D
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.